Novità sulla ROM ufficiale?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Originariamente inviato da guidozerbinati
Che cacchio già è passato di moda il piccoletto? Mi sembra strano però, per adesso tablet da sette pollici migliori di questo non li ho visti, e poi dato che è uscito o deve uscire il lite, non pensi che la ROM ufficiale arrivi anche sul nostro tablet?
La settimana prossima verrà rilasciata la versione ufficiale della CM10 adattata per il MP dagli sviluppatori di XDA. Questa versione risolve tutti i bug tranne l'uso della porta Hdmi... io sto usando una versione beta e già adesso posso dirti che non c'é paragone con Ics... credo che per provare JB la cosa migliore sia aspettare pochi giorni e flashare la CM 10. Se aspettiamo Huawuei stiamo freschi...
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2
Originariamente inviato da guidozerbinati
Rendiamo grazie ad XDA!
Aggiungo anche che sto usando Google Now da qualche giorno sulla CM10. Per avere tutte le funzionalità va impostata la lingua del tablet in inglese e, ovviamente, bisogna parlare in inglese al tablet ma anche così Siri impallidisce... quando daranno tutte le funzionalità anche alla lingua italiana sarà un must have...
Sent from my Huawei MediaPad using Tapatalk 2
Questa rom si può installare attraverso l'applicazione rom manager?
alcuni chiarimenti:
A) il passaggio 1) dove deve essere eseguito? cosa si deve scrivere?
B)ho seguito la guida "Guida all'uso di ADB/Fastboot" che hai postato e quando dice "Collegate il cellulare al PC (senza premere COLLEGA nella barra delle notifiche), vi apparirà di installare i driver, specificate il percorso dei driver, C:\android\usb_driver\x86 (o x86_64 se avete windows a 64bit). Mi raccomando, NON LASCIATE INSTALLARE I DRIVER AUTOMATICAMENTE a windows." come si fa? a me scarica automaticamente i driver del mediapad.
Poi quando dice "Ora testiamo se funziona, aprite i prompt di msdos (start>esegui>cmd) e date:
cd C:\android\tools
adb devices
Se vi restituirà qualcosa del tipo:
List of devices attached
HT93YKF00480 device
é tutto ok"
se io scrivo in dos C:\android\tools mi esce scritto C:\android\tools non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Mentre se scrivo adb device mi riconosce il mediapad collegato