Visualizzazione stampabile
-
Crollo batteria Mediapad
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho un problema col mio Mediapad acquistato a inizio anno...la batteria, di punto in bianco, mi ha mollato. Vado nelle impostazioni alla voce batteria ed è come se fosse assente.
Qualcuno sa dirmi se il problema è risolvibile, se è possibile che si sia staccato qualcosa all'interno o se è saltata proprio la batteria di netto?
Grazie in anticipo a chiunque avrà il buon cuore di aiutarmi.
PS: Voglio accertarmi del problema prima di mandarlo in assistenza...l'ho acquistato da Prokoo srl e la procedura per l'invio in assistenza è parecchio macchinosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vmolignini
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho un problema col mio Mediapad acquistato a inizio anno...la batteria, di punto in bianco, mi ha mollato. Vado nelle impostazioni alla voce batteria ed è come se fosse assente.
Qualcuno sa dirmi se il problema è risolvibile, se è possibile che si sia staccato qualcosa all'interno o se è saltata proprio la batteria di netto?
Grazie in anticipo a chiunque avrà il buon cuore di aiutarmi.
PS: Voglio accertarmi del problema prima di mandarlo in assistenza...l'ho acquistato da Prokoo srl e la procedura per l'invio in assistenza è parecchio macchinosa.
ciao anchio ho acquistato da prokoo 8mesi fa,per la batteria,possibile abbia avuto una caduta,prova chiamado direttamente lassistenza huawei della tua regione,la garanzia la gestiscono loro senza passare da prokoo.
Assistenza Huawei
-
Grazie mille...c'è un centro nella mia provincia, andrò a farci un salto col Mediapad, la scatola originale e la fattura Prokoo. Spero non mi facciano problemi. Grazie ancora, gentilissimo.