CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesco ad aggiornare il Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ilsuonodelcuore


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad aggiornare il Mediapad

    Buonasera a tutti voi ieri mio padre mi ha regalato un Huawei MediaPad S7-301U ed è la mia prima esperienza con un tablet. La versione Android è la 3.2 e da come ho potuto leggere dai vostri articoli bisogna aggiornare i firmware per portarlo alla 4.0 (spero di aver capito bene) solo che non riesco a capire come si fa...ho scaricato l'aggiornamento dal sito ufficiale (HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_Android4.0_C232B005_General_Channel_ 05010YBX)....ma ora che dovrei fare? Scusatemi per la mia ignoranza...sono nelle vostre mani da esperti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsuonodelcuore Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi ieri mio padre mi ha regalato un Huawei MediaPad S7-301U ed è la mia prima esperienza con un tablet. La versione Android è la 3.2 e da come ho potuto leggere dai vostri articoli bisogna aggiornare i firmware per portarlo alla 4.0 (spero di aver capito bene) solo che non riesco a capire come si fa...ho scaricato l'aggiornamento dal sito ufficiale (HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_Android4.0_C232B005_General_Channel_ 05010YBX)....ma ora che dovrei fare? Scusatemi per la mia ignoranza...sono nelle vostre mani da esperti
    Ciao, se hai scaricato la versione ufficiale all'interno del file zip dovresti trovare un documento pdf con le istruzioni... comunque l'aggiornamento é molto semplice: dal file zip estrai la cartella dload e la copi nella root della sd card. Poi spegni il tablet e lo riaccendi. L'aggiornamento dovrebbe partire da solo. In ogni caso segui la procedura per installare la rom di HWMOD che é identica.

    Sent from my Huawei MediaPad using Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy