CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

Huawei Mediapad FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci hai messo con APEX? Io ho comprato i primi di febbraio ma quando metto il codice RA (RA602592112CN) sul sito Poste mi dice che ancora non è registrato.

    Mi devo preoccupare?

    Apex è stato il primo ad arrivare! ( sono le tempistiche che ti ho scritto nel post sopra )

    Assolutamente no non ti devi preoccupare ma devi controllare quel codice sul sito delle poste cinesi ( finisce con CN se finisse con HK sarebbero le poste di Honk Kong ) vedi li dov'è!! sul sito delle poste si attiva solo una volta accettato il pacco dalla dogana
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    assolutamente no ci mettono all'incirca 25 gg! io ti dico ho ordinato il 27 gennaio e ho ricevuto il primo pacco il 15 ora sto aspettando il secondo che cmq è arrivato in dogana a milano quindi nel giro di qualche settimana dovrebbero consegnarmelo! cmq puoi seguire il pacco tramite il sito Honkkong post e poi una volta atterrato in italia attraverso il sito delle poste italiane nella sezione raccomandate! sempre se hai scelto honk kong post come spedizione!

    per quanto riguarda la custodia io sto facendo un pensierino su questa! è davvero molto bella :

    Free shipping Huawei MediaPad 10 FHD leather case business case-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com

    Cmq i link dove ho acquistato gli adattatori li trovi due post sopra!

    Ho una domanda da farti tu ce l hai il play store???? O_o io no
    Il problema è che sicuramente è arrivato in Italia ma Poste non ha ancora registrato il codice!!! Ma quanto ci mettono!
    Anche io avevo puntato quella cover (sto attendendo il cavo OTG preso a APEX per testare Aliexpress).

    Si, avendolo preso in Italia, c'è il Play store.

    Ripeto, se non fosse per la batteria, sarebbe un tablet che non avrebbe nulla da invidiare ai top di gamma.

    Ho comprato, su Amazon, anche la SAN DISK 32 GB e va una meraviglia.

    P.S. finalmente un utente che ha comprato il mediapad. Mi sentivo solo ... :-D

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eh purtroppo la dogana dorme...sono lenti come la morte!! ma da quanto è arrivato in italia??

    Cmq per ora aliexpress è stata una bellissima scoperta!!!

    Cmq ah si hai comprato la 32 ultra della san disk? quella classe 10 oppure normale? io la vado a prendere da marcopolo in pausa pranzo proprio oggi :P

    cosi con 64 gb di memoria posso riempirlo di film anche se sta cosa che mi stai dicendo della batteria mi fa un po paura ma scusami quanto ti dura ? puoi dirmi anche che uso ne fai?

    Cmq ahahahaha secondo me se huawei gli avesse dato piu spazio a quest ora saremmo in molti di piu in questa sezione!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo la dogana dorme...sono lenti come la morte!! ma da quanto è arrivato in italia??

    Cmq per ora aliexpress è stata una bellissima scoperta!!!

    Cmq ah si hai comprato la 32 ultra della san disk? quella classe 10 oppure normale? io la vado a prendere da marcopolo in pausa pranzo proprio oggi :P

    cosi con 64 gb di memoria posso riempirlo di film anche se sta cosa che mi stai dicendo della batteria mi fa un po paura ma scusami quanto ti dura ? puoi dirmi anche che uso ne fai?

    Cmq ahahahaha secondo me se huawei gli avesse dato piu spazio a quest ora saremmo in molti di piu in questa sezione!
    Dal sito Sao.cn - International Registered/Express/Parcel Tracking Expert - Track & Trace Online sembrerebbe essere arrivata il 7 febbraio.

    Per la batteria ti dico facendo un uso solo navigazione (solo wi fi attivato, no Bluethout, no GPS, luminosità media, pochi download dal play) ho ottenuto questo risultato:



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Ho scritto a Huawei per sapere se è normale questo consumo ma non mi hanno risposto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    6h sono proprio ridicole....

    Purtroppo avevo molti dubbi su questo prodotto che ahimé huawei piú volte contattata nn ha mai risposto...x questo ho desistito....in italia costa 430 euro che nn sono spicci di sti tempi....in bocca al lupo!!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    O_O cavolo!! ma tu lo tieni acceso tutto il giorno? e quante ore ci navighi piu o meno in un giorno?

    Cmq tornando alla cover ti segnalo anche questa che è in arrivo : ã€MediaPad 10 FHD 四折ä¿æŠ¤çš®å¥—】MediaPad 10 FHD 四折ä¿æŠ¤çš®å¥—_åŽä¸ºå•†åŸŽ

    presto ( e spero ) la vedremo su aliexpress e allora sarà mia ahahaha XD
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    O_O cavolo!! ma tu lo tieni acceso tutto il giorno? e quante ore ci navighi piu o meno in un giorno?

    Cmq tornando alla cover ti segnalo anche questa che è in arrivo : ã€MediaPad 10 FHD 四折ä¿æŠ¤çš®å¥—】MediaPad 10 FHD 四折ä¿æŠ¤çš®å¥—_åŽä¸ºå•†åŸŽ

    presto ( e spero ) la vedremo su aliexpress e allora sarà mia ahahaha XD
    Solo qualche ora la sera. Comunque speriamo in una comunità più diffusa. Fammi sapere come ti va la batteria

    Sent from my Legend using Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    eh infatti intanto sto cercando di capire come posso installare le app di google XD
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo e molto imbranato
    Sono venuto in possesso da due giorni di un MediaPad s7-301u con su android 4.03
    PROBLEMI:
    Con SIM 3 non riesco a navigare anche se su telefono funziona
    Non mi riconosce una pennetta vodafone sulla porta USB (chiaramente utilizzando un adattatore )
    Istallando alcuni programmi ho problemi di video (in particolare il nav. TomTom )va in esecuzione perfettamente con possibilità di accedere ai vari menù purtroppo ho lo schermo nero
    C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta ,manca qualche aggiornamento particolare ????perchè da tab provando a richiedere se ci sono aggiornamenti mi risponde che aggiornato
    Grazie Luigi

  11. #20
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiluis Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo e molto imbranato
    Sono venuto in possesso da due giorni di un MediaPad s7-301u con su android 4.03
    PROBLEMI:
    Con SIM 3 non riesco a navigare anche se su telefono funziona
    Non mi riconosce una pennetta vodafone sulla porta USB (chiaramente utilizzando un adattatore )
    Istallando alcuni programmi ho problemi di video (in particolare il nav. TomTom )va in esecuzione perfettamente con possibilità di accedere ai vari menù purtroppo ho lo schermo nero
    C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta ,manca qualche aggiornamento particolare ????perchè da tab provando a richiedere se ci sono aggiornamenti mi risponde che aggiornato
    Grazie Luigi
    Ciao! dacci qualche info in piu! il tuo Tablet è nuovo? o lo hai preso usato??

    Hai provato a formattarlo e o riaggiornare il firm del tablet?
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  12. Il seguente Utente ha ringraziato MrNkStyle per il post:

    luigiluis (07-03-13)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy