Visualizzazione stampabile
-
Si ho scaricato nel frattempo mi ha chiamato il vecchio propretario ho approfittato e gli ho chiesto quando aveva fatto l'aggiornamento
mi ha risposto fatto 3 mesi fa circa,aggiornamento eseguito da un tecnico
A questo punto ringraziandoti per la disponibilità non farei nulla
Luigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrNkStyle
Arrivata sua Ali
-
Quote:
godeas78
Arrivata sua Ali
link link link :)
-
-
Quote:
godeas78
occhio godeas questa non va bene perchè è per il Mediapad FHD 10 LINK che è diverso dal nostro a uno spessore ridotto e Huawei mi ha confermato che non va bene per il nostro :(
Dobbiamo aspettare che esca quello adatto al nostro
-
R: Huawei Mediapad FHD
Quote:
MrNkStyle
occhio godeas questa non va bene perchè è per il Mediapad FHD 10 LINK che è diverso dal nostro a uno spessore ridotto e Huawei mi ha confermato che non va bene per il nostro :(
Peccato
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
-
Quote:
MrNkStyle
Però è identica a quella illustrata nel sito che mi hai mandato (ã€MediaPad 10 FHD å››æŠ˜ä¿æŠ¤çš®å¥—ã€‘MediaPad 10 FHD å››æŠ˜ä¿æŠ¤çš®å¥—_åŽä¸ºå•†åŸŽ)
Tu che cover hai messo nel frattempo?
-
Forse sarò fuori argomento chiedo scusa, spero comunque di avere una risposta
Ho acquistato (usato) un HUAWEI MediaPad S7-301u
avrei necessità di sapere gli APN configurati come potrei fare ed eventualmente cancellarli
Grazie
Luigi
-
-
Quote:
MrNkStyle
MrNkStyle
questi sono per il nostro (il venditore ha confermato):
HUAWEI MediaPad 10 FHD 10.1 inch tablet PC leather protection (dark bluish gray ) Intelligent sleep wake up function-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com (solo che non è free shipping e non so se con DHL devo pagare sdoganamento)
Free shipping New Arrival Original HUAWEI MediaPad 10 FHD 10.1 inch tablet protective holster-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com (Free shipping ma costicchia)
Free shipping Original HUAWEI MediaPad 10 fhd 10.1 inch Tablet PC protective holster-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com (free shipping ma costicchia)
Quale dici sia meglio?
Opterei per DHL ma non so come funziona