Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godeas78
eh bella faccenda non saprei!!!! io sto aspettando news da un negozio da cui ho gia comprato! lui ce l ha a listino ma non ancora disponibile!
-
Quote:
MrNkStyle
eh bella faccenda non saprei!!!! io sto aspettando news da un negozio da cui ho gia comprato! lui ce l ha a listino ma non ancora disponibile!
Quanto costa?
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
-
Quote:
godeas78
Quanto costa?
Non te lo so dire perchè l ha tolto dal shop online perchè non ce l ha disponibile e non mi ricordo il prezzo :P cmq il negozio è APEX
-
Quote:
MrNkStyle
Non te lo so dire perchè l ha tolto dal shop online perchè non ce l ha disponibile e non mi ricordo il prezzo :P cmq il negozio è APEX
Ordinato con dhl. Mi sono fatto scontare 3 dollari.. :-)
-
Quote:
godeas78
Ordinato con dhl. Mi sono fatto scontare 3 dollari.. :-)
da quale dei mille link?? e sopratutto come mai ti sei fatto fare lo sconto?? :P
-
Quote:
MrNkStyle
da quale dei mille link?? e sopratutto come mai ti sei fatto fare lo sconto?? :P
Primo LINK. Con lo sconto ho ottenuto lo stesso prezzo degli altri che sono free shipping. Spero che con dhl arrivi presto
-
Quote:
godeas78
Primo LINK. Con lo sconto ho ottenuto lo stesso prezzo degli altri che sono free shipping. Spero che con dhl arrivi presto
fantastico appena arriva voglio assolutamente delle foto dettagliate :) e una tua recensione ;)
-
Quote:
MrNkStyle
fantastico appena arriva voglio assolutamente delle foto dettagliate :) e una tua recensione ;)
Ok
-
Quote:
MrNkStyle
Cover arrivata!!!
Che dire ... bellissima. Peraltro è prodotto originale. entra alla perfezione e i materiali sono ottimi. Il venditore è stato un pò lento perchè non aveva il prodotto in stock. Per scusarsi dell'inconveniente mi ha spedito anche due pellicole e un'altra cover per il mediapad in pelle bianca.
Stasera se riesco posto le foto
-
Grandioso!! Aliexpress nn delude ancora una volta!
si si voglio un bel book fotografico con dettagli anche della scatola :) per favore :P
e di tutte e due le cover beh dai è stato gentile il venditore cmq!