Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1952
Ma per il mediapad da 7 pollici č previsto qualcosa di ufficiale a
riguardo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Ciao Angelo! purtroppo non ho notizie in merito perņ ti consiglio di farti un giro per XDA e di vedere cosa dicono li!
-
Quote:
MrNkStyle
Ma figurati godeas!!! cmq purtroppo non ho risposta ne all'una ne all'altra domanda nel senso che in teoria per toranre ad ics basta che scarichi sempre dal solito sito i file ICS e riesegui esattamente la stessa identica procedura! il mio unico dubbio č che non so se č permesso il downgrade!
Per quanto riguarda le app io non ho fatto nessun backup perchč ho colto l occasione per ripartire da zero e ripulire il mio tablet ( ora č davvero molto piu veloce e reattivo e starņ piu attento alle app che vado a scaricare ) quindi non ti so dire come funzioni HISUITE e il backup!!
GRAZIE!!
Dopo le vacanze ti faccio sapere come č andata!
-
OK! io cmq ho riscontrato che dopo la pulizia e con jelly č diventato moooolto piu reattivo e veloce! ieri giocavo ascoltavo musica avevo internet aperto e molto altro e passavo da una scheda all'altra senza problemi! una boooomba!
-
Quote:
MrNkStyle
OK! io cmq ho riscontrato che dopo la pulizia e con jelly č diventato moooolto piu reattivo e veloce! ieri giocavo ascoltavo musica avevo internet aperto e molto altro e passavo da una scheda all'altra senza problemi! una boooomba!
Diventa uguale uguale a qualsiasi altro dispositivo Android o hai trovato qualche app o funzione che non va che non sia stata menzionata ad inizio thread? Il fatto č che sto ponderando se comprarmi o meno un Nokia N9 64GB e non vorrei ritrovarmi con una versione Android inutilizzabile tipo quella per N900.
Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
kratos0
Diventa uguale uguale a qualsiasi altro dispositivo Android o hai trovato qualche app o funzione che non va che non sia stata menzionata ad inizio thread? Il fatto č che sto ponderando se comprarmi o meno un Nokia N9 64GB e non vorrei ritrovarmi con una versione Android inutilizzabile tipo quella per N900.
Grazie anticipatamente :)
Ciao Kratos! scusami ma di cosa stai parlando del Nokia N9 o del MediaPad FHD 10 di Huawei?? scusami ma non ho capito il tuo intervento! ;) se mi spieghi sarņ contento di darti una risposta!
-
Oh cavolo, non so come mai ma credevo fosse un thread legato all'N9, o ho fatto confusione io o l'ha fatta Google nel reindirizzarmi...cmq la mia domanda č sul porting Jelly Bean per Nokia N9
EDIT: trovato l'arcano...la scritta che possiedi N9 mi ha reindirizzato qua e poi di fretta non ho fatto caso che il thread fosse per Huawei...
-
Quote:
kratos0
Oh cavolo, non so come mai ma credevo fosse un thread legato all'N9, o ho fatto confusione io o l'ha fatta Google nel reindirizzarmi...cmq la mia domanda č sul porting Jelly Bean per Nokia N9
EDIT: trovato l'arcano...la scritta che possiedi N9 mi ha reindirizzato qua e poi di fretta non ho fatto caso che il thread fosse per Huawei...
tranquillo nessun problema! cmq sperando che i capi di androidiani non mi ammazzano ti consiglio di andare a chiedere tutto quello che vuoi su N9 in questo forum:
Maemo e MeeGo - Nokioteca [Nokia] Forum
;) ti risponderņ io volentieri alle tue domande!;)
-
Quote:
MrNkStyle
Sono pronto. In settimana tento. Non servono i permessi di root giusto?
-
Quote:
godeas78
Sono pronto. In settimana tento. Non servono i permessi di root giusto?
Assolutamente no fidati é molto piu semplice a farlo che a dirlo!!!!
-
ciao a tutti mi interessa interessa molto questo tablet, al momento ho un tf300t senza 3g...che dite ne vale la pena provarlo? o mi tengo il mio asus? svilutto delle rom su altri posti ce ne sono?