CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[ROM][4.2.2] AOKPZMod for MediaPad Nightlies bye forum.xda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa rom ma i link da XDA son OFF percaso ne hai una copia?
    (Ora ho Cyanogenmod 10.1 la gallery non va;si riavvia il tablet all'apertura e ha riavvi improvvisi.. l'ho gia flashata piu volte..)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Tuono2000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    carissimo jokay
    ho provato i collegamento oggi alle 12.40(+1) (poco prima di questo messaggio) è funzionano tutti.
    guida di guidozerbinati per installare una ROM non ufficiale
    forum.xda-developers.com sezione dedicata al MediaPad
    discussione (ROM 4.2.2) AOKPZMod for MediaPad FINAL 24.09.2013
    elenco di ROM 4.2 da scaricare (io ho usato l'ultima 2013-09-24 8:24:31 PDT )

    comunque ti ho realizzato un collegamento con la SOLA ROM (aokpzmod_hws7300u_nightly_24set2013 154.82Mb)
    download alternativo per scaricare SOLO la ROM. bayfiles.net
    Ultima modifica di Tuono2000; 20-11-13 alle 23:51

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tuono2000 per il post:

    jokay (20-11-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per il carissimo (lo so che ci stava la mezza offesa )
    i collegamenti so benissimo che vanno alla perfezione, ma il link del sito dove si scarica la rom.. è questo che non va
    Dal sito XDA ho gia provato la C10.1 e C10.2 ma ho un sacco di problemi.

    Grazie per il collegamento ma non va

    AGGIORNAMENTO : per inviarlo puoi upparlo su un qualsiasi sito hosting, vedi tu quale : Mediafire,upload,rapidgator, etc.. grazie mille

    PS. Grazie per il Link funziona vediamo se risolvo finalmente..

    Per chi volesse aggiungo i link per le gapps : http://goo.im/gapps
    Per questa Rom su XDA viene consigliata la 20130301 anche se vedo altri 2 aggiornamenti


    @Tuono2000: Sto provando la rom va bene ma riscontro soliti problemi fotocamera (quando vado a scegliere quella frontale, RIAVVIO improvviso) ;
    La galleria, senza foto si apre ma se faccio due-tre foto e rientro nella galleria RIAVVIO del tablet
    Per l'errore della cam ok posso star senza frontale ma la galleria...non capisco perché solo io riscontro questo problema.
    Ultima modifica di jokay; 21-11-13 alle 14:50 - Motivo: gapps

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Tuono2000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao jokay
    io sto utilizzando questa ROM da mesi... non ho mai avuto questo problema specifico;
    spiegami passo passo che operazione fai che ti va in riavvio automatico.

    per la fotocamera ho provato...
    home > applicazioni (...) > fotocamera > impostazioni (-=-) > anteriore / posteriore > scattata...
    nessun problema rilevato.
    per scrupolo ho provato a cambiare le impostazioni come la risoluzione 1.3M / 5Mb la qualita JPEG eccetera...
    ha sempre funzionato‼

    dove hai trovato problemi con la fotocamera / altro ? io ho provato ma non ho avuto problemi.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Tuono2000 vedo che sei in nottata .. Allora il grosso problema che riscontro è l'apertura della galleria ; praticamente quando la galleria è vuota non presenta errori ma se vado a scattare una decina di foto a caso esco dalla fotocamera pronvo entrare in galleria si apre e nell'istante in cui deve caricare l'anteprima della cartella il tablet si riavvia .

    Nella camera invece quando vado a selezionare le impostazione e clicco sull'icona con la camera per attivare la frontale si riavvia alla selezione il tablet.

    l'errore della galleria è quello principale preoccupante..
    Ultima modifica di jokay; 25-11-13 alle 22:29

  8. #16
    Androidiano L'avatar di drextor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi chiedo un piccolo aiuto, ho installato la rom, ma quando accendo il tablet ho un problema con la tastiera: "l'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo." sapreste indicarmi come risolvere??? grazie in anticipo.


    P.s.: ho risolto con la tastiera, ma non riesco a capire dove mettere l'indirizzo mac wifi, per farlo navigare. grazie.
    Ultima modifica di drextor; 29-11-13 alle 15:08

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Tuono2000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per jokay io ho provato piu e piu volte la galleria.....
    sia con molte foto fatte delle due fotocamere che caricandole tramite WI-FI a me non si è mai riavviato.
    dalla tua segnalazione a oggi ho fatto tutte le prove che mi venivano in mente, ma non ho riscontrato alcun problema. sorry

    per drextor il MAC del Wireless lo dovrebbe mettere in automatco...
    nel caso volessi controllare il MAC, ovvimante da acceso... Impostazioni > Informazioni sul Tablet > Stato > Indirizzo MAC Wi-Fi >
    nel caso volessi modificarlo, in questo caso da spento... Impostazioni > Device Options > Devide Settings > Custom MAC > OK


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tuono2000 per il post:

    jokay (02-12-13)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuono2000 Visualizza il messaggio
    per jokay io ho provato piu e piu volte la galleria.....
    sia con molte foto fatte delle due fotocamere che caricandole tramite WI-FI a me non si è mai riavviato.
    dalla tua segnalazione a oggi ho fatto tutte le prove che mi venivano in mente, ma non ho riscontrato alcun problema. sorry


    Grazie per la risposta, ma io questo problema lo riscontro su tutte le room, infatti cosa alquanto strana, l'originale non cé l'ho e con le room customs ho questo problema.
    Ho portato il tablet in manutenzione..non può essere che abbia lo stesso problema con tutte le room..

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete segnalarmi il file delle gapps funzionante da poter scaricare...quello in cima non e' attivo io su xda ho trovato il 20121212...grazie

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete segnalarmi il file delle gapps funzionante da poter scaricare...quello in cima non e' attivo io su xda ho trovato il 20121212...grazie
    Ciao allora puoi provare dalla versione gapps-jb-20121212-signed.zip ma ci sono altri tre aggiornameti successivi da XDA consigliavano la gapps-jb-20130301-signed.zip . ECCO il LINK (io ho provato con l'ultima versione gapps-jb-20130813-signed.zip)

    Puoi usare questo kernel per questa room QUI viene consigliata
    Ultima modifica di jokay; 05-12-13 alle 00:44

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy