CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aggiornare S7-301U Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si con il programma HiSuit e ho fatto un backup
    Ho provato ad installare TWRP recovery vedo che sullo schermo del tablet viene fuori una scritta in inglese e sul computer in cmd mi richiede un numero,sempre peggio
    Ultima modifica di luigiluis; 21-01-14 alle 19:22

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiluis Visualizza il messaggio
    Si con il programma HiSuit,in effetti se mando in esecuzione TWRP recovery vedo che sullo schermo del tablet viene fuori una scritta in inglese e sul computer in cmd mi richiede un numero booo
    si dovrebbe essere corretto...
    qual'è la scritta?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucacata per il post:

    luigiluis (21-01-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho completato l'installazione ,si verifica solamente il problema di utilizzare la SD esterna per il resto funziona tutto,non ho provato come telefono.

    Considerando l'acquisita esperienza di installare le vari rom ho provato questa:
    [ROM][4.4.2] CM11.0 for Huawei Mediapad 18.01.2014 - xda-developers ,e+ ""gapps-jb-20130301 -signed ""
    pero non mi va mi da una serie di errori,attualmente sono tornato alla 4.0.3,in attesa di altre prove,accetto volentieri suggerimenti
    Ciao Luigi
    Ultima modifica di luigiluis; 29-01-14 alle 00:35

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiluis Visualizza il messaggio
    Ciao ho completato l'installazione ,si verifica solamente il problema di utilizzare la SD esterna per il resto funziona tutto,non ho provato come telefono.

    Considerando l'acquisita esperienza di installare le vari rom ho provato questa:
    [ROM][4.4.2] CM11.0 for Huawei Mediapad 18.01.2014 - xda-developers ,e+ ""gapps-jb-20130301 -signed ""
    pero non mi va mi da una serie di errori,attualmente sono tornato alla 4.0.3,in attesa di altre prove,accetto volentieri suggerimenti
    Ciao Luigi
    guarda, ho istallato la 4.4.2 a parte il problrma del wifi che a volte non aggancia quindi necessita di qualche switch on off del wifi, devo dire che la rom va molto bene... seti va di riprovare a rimetterla non scordare di fare tutti i wipe dalla recovery!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucacata per il post:

    luigiluis (30-01-14)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho installata un paio di volte,la prima non sono riuscito a caricare le GAPPS e sembra che funzionasse, però c'erano pochissime applicazioni installate, ho riprovato a ricaricare questa volta con le gapps 20130301 e mi dava una serie di errori,non sono le gapps giuste ??
    Oltre al problema WIFI le varie APP. si possono spostare sulla SD esterna ??
    Ciao grazie Luigi

    Ps: non vorrei che sbaglio qualcosa sull'installazione,
    1) Lancio install_recovery con il n 1 vado in esecuzione su WIPE poi su Factory Reset poi System
    2) da qui ho provato ad installare sia la v.4.2.2 sia gapps e non va
    Riprovato assaggio 1 poi torno indietro
    2 ) lancio di nuovo install_recovery con il n 2 riavvio e qui mi carica la 4.2.2 senza gapps e l'installazione sembra che vada ci sono pochissime app installate
    Ho letto in prima pagina tradotta è un pò incasinata la traduzione
    soluzione ??
    Ultima modifica di luigiluis; 30-01-14 alle 11:05

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiluis Visualizza il messaggio
    L'ho installata un paio di volte,la prima non sono riuscito a caricare le GAPPS e sembra che funzionasse, però c'erano pochissime applicazioni installate, ho riprovato a ricaricare questa volta con le gapps 20130301 e mi dava una serie di errori,non sono le gapps giuste ??
    Oltre al problema WIFI le varie APP. si possono spostare sulla SD esterna ??
    Ciao grazie Luigi

    Ps: non vorrei che sbaglio qualcosa sull'installazione,
    1) Lancio install_recovery con il n 1 vado in esecuzione su WIPE poi su Factory Reset poi System
    2) da qui ho provato ad installare sia la v.4.2.2 sia gapps e non va
    Riprovato assaggio 1 poi torno indietro
    2 ) lancio di nuovo install_recovery con il n 2 riavvio e qui mi carica la 4.2.2 senza gapps e l'installazione sembra che vada ci sono pochissime app installate
    Ho letto in prima pagina tradotta è un pò incasinata la traduzione
    soluzione ??
    allora da quello che ricordo anch'io avevo poche app istallate... poi l'importante è che hai il play store! il resto lo scarichi.
    penso che si possano spostare sulla sd.... mai provato però

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucacata per il post:

    luigiluis (31-01-14)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie di nuovo per la risposta
    Mi arrendo, se installo solamente la rom sembra che giri con poche app. ma non è possibile spostare nulla nella SD nemmeno le foto
    se installo anche le app. non gira si blocca
    Ho rimesso su questa[ ROM ][4.2.2] AOKPZMod for MediaPad Nightlies bye forum.xda , le foto vanno nella SD le app sembra di no
    Vedremo se ci saranno altre modifiche su una delle due, se sai qualcosa fammi sapere
    Ciao Luigi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy