CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Mediapad T2 Pro: aggiornamento a Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Calogero,
    vedo che non sono l'unico allora. Purtroppo non ho risolto, nel senso che mi sono tenuto il tablet e lo sto utilizzando soltanto a casa per navigare in internet e giocare, quindi solo in Wifi. Non ho più approfondito la questione perchè mi è rientrato il telefono dal centro assistenza e quindi il problema "chiamate dal tablet" è venuto momentaneamente a cadere.
    Certo, se lo usi per telefonare mentre sei in giro, è una bella rogna. Inizio a pensare sia un difetto di fabbrica comune a tutti i Mediapad T2 7.0 Pro.
    A tal proposito, sarei curioso di sapere se cloche ha poi riscontrato lo stesso problema.

    PS: che gestori avete voi? io TIM.
    Ultima modifica di Vsmolsky; 17-12-16 alle 10:41

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di zeeber71


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve androidiani!!

    ho visto questo prodotto da mediaworld, ma leggendo i vostri commenti mi sono un attimo raffreddato sull'ipotesi

    d'acquisto.

    a parte la questione upgrade a marshmallow, che reputo decisamente importante, mi hanno incupito i vostri rilievi

    riguardo al suo utilizzo come cellulare, visto che lo userei come telefonone dual sim più che come tablet.

    spero possiate darmi qualche dritta: in negozio ce ne sono solo due, e visti i problemi avuti con

    alcuni fornitori online vorrei evitare di acquistare su internet.

    grazie a tutti e buona serata.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Stesso problema (grave) in chiamata pure io. Qualcuno sa come risolvere oppure ho buttato nel cesso 200 euro per questo telefono?]

    Testato sia con una Sim TIM che con Vodafone. Credo sia un bug software.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, stavo per acquistare questo terminale ma ho letto IL problema della chiamata e dato che l'uso è come telefono principale mi sono fermato. lo prenderei su Am.z.n, anche se li dalle recensioni nessuno ne parla. ma l'aggiornamento ad android 6 è avvenuto?
    per ora sto cercando qualcosa di alternativo ma le scelte sono poche, se sistemano il problema lo prendo subito.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In effetti è strano che su Amazon non ne parla nessuno, visto l'enorme bacino di utenza e quindi di clienti recensori.

    In 2 pagine scarse di discussione, già siamo in 3 ad avere riscontrato lo stesso problema
    -io
    -calogero72
    -zombolo

    con cloche che non ha più dato segni di vita, e sarei curioso di sapere se pure lui si può inserire in lista di coloro che non riescono a chiamare.
    Su Amazon ci sono decine e decine di recensioni....possibile che nessuno ha provato a chiamare con questo tablet? Lo usano tutti in Wifi?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Io ho provato a fare l'aggiornamento OTA, e non succede nulla.

    Un difetto molto fastidioso che ho notato riguarda la funzione chiamata. Spesso e volentieri quando chiamo, non sento chi mi parla dall'altro lato. Il telefono della persona chiamata non squilla, poi sento una breve vibrazione (la persona mi ha risposto) e il timer della chiamata inizia a segnare 1,2,3 secondi, ecc...., (l'altra persona mi ha risposto) ma io non sento nulla di nulla. Chiudendo e riprovando a chiamare, succede di nuovo la stessa cosa.
    A te lo fa questo problema? Sono indeciso se mandarlo indietro o meno.
    a me non da questo problema....o meglio qualche volta ci mette tanto per entrare in chiamata e vedi che il cerchio gira e gira...ma se entra in chiamata va bene, il mio problema è che dopo aver sbloccato il bootloader ed eseguito il root non riesco ad entrare in recovery riesco ad entrare solo in modalità fastboot, anche da ADB se eseguo il comando per andare in recovery niente da fare entra solo in fastboot, ora ho pensato il problema fosse la recovery stock ho provato a flashare un'altra recovery ma nulla anzi con una recovery twrp mi dava problemi tipo si bloccava non era fluido come doveva essere normalmente e addirittura si impallava poi ho messo altra recovery ed il problema si è risolto ma comunque non riesco ad entrare, sapete dove posso prendere la sua originale stock oppure una compatibile twrp o cwm?
    e magari se mi dite come riuscite ad entrarci.
    vi starete chiedendo come ho fatto il root senza entrare in recovery, ho utilizzato Kingroot ultima versione, e per sbloccare il bootloader come già sapete si ottiene il codice direttamente dal sito del produttore, come avevo già fatto per il P8 Lite che ho anche portato a marshmallow, pensavo di poterlo fare anche su questo ma purtroppo non riesco a trovare nemmeno un custom firmware 6.x

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il peggio è che se ora vorrei fare un factory reset da menù questo inizia la procedura ma invece di andare in recovery e resettare tutto va in fastboot e si ferma li, non so se devo ribloccare il boot e riflashare il suo 5.1.1 voi che dite ?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per caso va bene questo firmware ---> h t t p ://emui.huawei.com/plugin/hwdownload/detail?modelId=234 ovviamente togliendo gli spazi...non trovo altro sul sito Huawei

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho risolto... la recovery compatibile e funzionante è questa ---> twrp-ple-701l-a504v2.img ho provato a flashare da ADB e non sembrava prenderla poi invece ho riprovato con Flashify che trovate regolarmente nello store e tutto è andato a buon fine, ovviamente il flash della recovery comporta un reset di fabbrica pertanto salvate e fate un backup qualora servisse, ovviamente per funzionare Flashify il terminale deve essere Rootato, un saluto a tutti e buone festività...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io vorrei sapere se c'è qualche download ufficiale per passare a marshmallow. Grazie.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy