Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno del firmware per ripristinare da zero questo cellulare.
Chi mi aiuta? sul sito ufficiale non vedo nulla! Grazie in anticipo.
-
ciao a tutti,
sei poi riuscito a fare l'aggiornamento?
sono interessato anche io a questo modello e vorrei sapere se è disponibile l'aggiornamento e se funziona bene.
ho trovato un link che spiega che è fattibile, ma dev'essere fatto da un esperto, voi cosa ne pensate?
ecco il link (senza spazi): h t t p : //a9droid.com/huawei-mediapad-t2-7-0-pro-android-nougat-7-0-update/
buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Camillo1983
ciao a tutti,
sei poi riuscito a fare l'aggiornamento?
sono interessato anche io a questo modello e vorrei sapere se è disponibile l'aggiornamento e se funziona bene.
ho trovato un link che spiega che è fattibile, ma dev'essere fatto da un esperto, voi cosa ne pensate?
ecco il link (senza spazi): h t t p : //a9droid.com/huawei-mediapad-t2-7-0-pro-android-nougat-7-0-update/
buona serata
Post approvato e reso visibile.
-
Quote:
jtag
a me non da questo problema....o meglio qualche volta ci mette tanto per entrare in chiamata e vedi che il cerchio gira e gira...ma se entra in chiamata va bene, il mio problema è che dopo aver sbloccato il bootloader ed eseguito il root non riesco ad entrare in recovery riesco ad entrare solo in modalità fastboot, anche da ADB se eseguo il comando per andare in recovery niente da fare entra solo in fastboot, ora ho pensato il problema fosse la recovery stock ho provato a flashare un'altra recovery ma nulla anzi con una recovery twrp mi dava problemi tipo si bloccava non era fluido come doveva essere normalmente e addirittura si impallava poi ho messo altra recovery ed il problema si è risolto ma comunque non riesco ad entrare, sapete dove posso prendere la sua originale stock oppure una compatibile twrp o cwm?
e magari se mi dite come riuscite ad entrarci.
vi starete chiedendo come ho fatto il root senza entrare in recovery, ho utilizzato Kingroot ultima versione, e per sbloccare il bootloader come già sapete si ottiene il codice direttamente dal sito del produttore, come avevo già fatto per il P8 Lite che ho anche portato a marshmallow, pensavo di poterlo fare anche su questo ma purtroppo non riesco a trovare nemmeno un custom firmware 6.x
ciao, ho riscontrato il tuo stesso disguido, ma sono fermo allo sblocco lock bootloader.
volevo chiederti gentilmente se potresti aiutarmi nel fare il lock bootloader per mediapad T2
Grazie
-
Quote:
Vsmolsky
Buonasera a tutti,
vorrei sapere dai possessori MediaPad T2 7.0 Pro e MediaPad T2 10.0 Pro, se è disponibile l'aggiornamento OTA a Marshmellow.
Nel 2016, vendere un tablet nella fascia 250-300€ fermo ancora a Lollipop mi sembra davvero strano :unamused2:
ciao,io ho un mediapad t2 10 pro e ho chiesto a huawei italia su twitter ma mi hanno detto che non sanno nulla dalla casa madre. Mah...
-
Quote:
kitgibbs
ciao,io ho un mediapad t2 10 pro e ho chiesto a huawei italia su twitter ma mi hanno detto che non sanno nulla dalla casa madre. Mah...
ciao grazie mille per la tua risposta, allora ho risolto, ho sbloccato il bootloader, ho effettuato il root, ma per errore ho installato la reccovery snello spazio della rom, ora mi entra solo in recovery e non lo piu il firewear...insomma sto cercando il firewear originale del mediapad T2 7.0 o un suo buckup
:(
-
T2 Pro 7" confermo problema audio telefonate SIM Wind 4G
Sto facendo qualche prova, vi tengo informati se dovessi scoprire qualcosa...
-
Quote:
Zampalesta
T2 Pro 7" confermo problema audio telefonate SIM Wind 4G
Sto facendo qualche prova, vi tengo informati se dovessi scoprire qualcosa...
Aggiornamento: provando a disattivare il 4G (impostazioni di rete "3G / 2G"), il problema sembra scomparso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Scusate il ritardo!
Niente da fare, sto aspettando che Huawei metti il firmware completo per ripristinare il telefono.
Per ora è chiuso in un cassetto. Posso solo aggiungere che anche disattivando il 4g il problema delle chiamate rimane.
Se qualcuno ha novità le posti. Io seguo anche questo forum: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=780537
-
Ciao a tutti anch'io possessore del mediapad 7 t2 pro e ho riscontrato il problema dell'audio in uscita chiamate...non lo fa sempre quando succede faccio un riavvio e va a posto...pero sarebbe l'ideale metterci android 6.0.1....che a tal proposito ho trovato questo link spero si posssa incollares yttt://androidmm6.com/deviceinfo_1997.html