CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mediapad ple-701l lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    mediapad ple-701l lento

    Buon giorno
    ho di recente acquisito un mediapad ple-701l, sbloccato e rootato perchè mi serviva così ma, questo non ha avuto effetto sul problema che ho riscontrato perchè lo faceva anche prima: è lento e scattoso da paura, nell'aprire le app e nel passare da una app all'altra sia se passo dal lancher sia se passo dalla gestione app/task manager. ho un sistema lollipop, purtroppo l'ultimo disponibile.
    a qualcuno è capitato qualcosa di simile e come ha risolto. hard reset e installazione selettiva delle app mi hanno portato ad un vicolo cieco nulla ha risolto la cosa.
    se qualcuno mi aiuta.........lo ringrazio già da ora
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon giorno
    ho di recente acquisito un mediapad ple-701l, sbloccato e rootato perchè mi serviva così ma, questo non ha avuto effetto sul problema che ho riscontrato perchè lo faceva anche prima: è lento e scattoso da paura, nell'aprire le app e nel passare da una app all'altra sia se passo dal lancher sia se passo dalla gestione app/task manager. ho un sistema lollipop, purtroppo l'ultimo disponibile.
    a qualcuno è capitato qualcosa di simile e come ha risolto. hard reset e installazione selettiva delle app mi hanno portato ad un vicolo cieco nulla ha risolto la cosa.
    se qualcuno mi aiuta.........lo ringrazio già da ora
    Non dovrebbe girare malissimo. Con 3 Giga di Ram e 32 di storage anche se hai lollipop non dovresti avere grossi problemi. Certo, il sistema in se non è fluidissimo, ho avuto sottomano un T3 che non era il massimo della velocità, però dovrebbe cavarsela. Hai provato a ripristinare tramite un Hard reset?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    E lo so che non dovrebbe andare male. Preciso che la mia versione è due giga di ram e 16giga di rom. Ad ogni modo una cosa credo di aver capita dovrebbe trattarsi di una app. Ho iniziato togliendo qualche modulo xposed e ora ho del tutto disattivato il framework e sembra andare molto meglio. Vi aggiorno.

    Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    gianpassa (19-07-18)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    E lo so che non dovrebbe andare male. Preciso che la mia versione è due giga di ram e 16giga di rom. Ad ogni modo una cosa credo di aver capita dovrebbe trattarsi di una app. Ho iniziato togliendo qualche modulo xposed e ora ho del tutto disattivato il framework e sembra andare molto meglio. Vi aggiorno.

    Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk
    Se avessi chiesto se conviene installare Xposed ed i suoi moduli ti avrei detto a priori assolutamente di starne alla larga...
    Le modifiche al framework minano la stabilità del sistema.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Beh io li uso da sempre sul mio Sony e si possono fare cose che in alternativa non si potrebbero fare senza grossi sacrifici in termini di problemi mi sistema. Però ho letto da qualche parte che sugli Huawei non vanno al massimo e per questo ho deciso di toglierli. Tornando all'argomento originario oggi ho notato che quando il campo o il WiFi sono scarsi tende ad inchiodarsi più facilmente.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy