CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

[Mediapad T3] flash firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Mediapad T3] flash firmware

    Ragazzi salve il mio huawei mediapad t3 va sempre in erecovery adesso vorrei flashare il firmware suo originale mi dite come si fa?vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Scegli l'opzione Download latest version and recovery, collegati al WiFi e aspetta che trovi l'ultima versione del firmware. Scollega il dispositivo dal pc se collegato ad esso, segui le istruzioni a schermo, il firmware verrà scaricato e successivamente installato.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (08-07-19),vanna9453 (07-07-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto ma esce un punto esclamativo rosso con scritto getting package info failed

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    Ho fatto ma esce un punto esclamativo rosso con scritto getting package info failed
    Durante le operazioni il dispositivo è scollegato dal pc ?
    In alternativa sempre da dispositivo scollegato da pc e spento, prova ad entrare in Recovery Mode tenendo premuto a lungo i tasti Volume Su + Power finché non appare la schermata di Recovery Mode ed effettua prima il Wipe Cache Partition e successivamente Wipe Data Factory Reset e riavvia con Reboot System Now.
    Se anche così non funziona, l'ultima spiaggia è il Firmware dì Servizio, ma per quello bisogna conoscere la versione attuale del firmware installato.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho i per messi di root su tablet e in recoveri vado in twrp sembra come non ci fosse il sistema operativo ho sbloccato frp ed bootloader quando avvio si avvia solo in huawei eRecovery e si faccio tutto da pc scollegato ora ho visto in twrp ogni cosa che flasho mi dice impossibile montare usbotg (no such device) mo non so se e un problema dovuto a questo ho anche fatto dalvik chache stesso messaggio
    Ultima modifica di vanna9453; 07-07-19 alle 20:42

  8. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Se hai TWRP e soprattutto i permessi di root non funzioneranno il metodo dload o il metodo da eRecovery.
    Prova così:

    Per prima cosa devi risalire alla versione del firmware installato e puoi provare i comandi fastboot come indicato in questa guida https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html

    Secondo passo è quello di scaricare i pacchetti del firmware FullOTA-MF corrispondenti e soprattutto autorizzato. Seguendo questa guida si può procedere https://www.androidiani.com/forum/se...ch-usarlo.html

    Terzo passo da effettuare è l'estrazione delle partizioni .img che compongono il firmware con Huawei Update Extractor e la relativa installazione tramite i comandi fastboot.
    Tramite questa guida si possono effettuare le operazioni https://www.androidiani.com/forum/se...-firmware.html

    Per l'installazione delle partizioni .img i comandi sono:

    Se il firmware è su base Android 7 i comandi sono

    fastboot flash recovery recovery.img

    fastboot flash boot boot.img

    fastboot flash system system.img

    fastboot flash cust cust.img

    Se il firmware è su base Android 8 i comandi sono

    fastboot flash recovery_ramdisk recovery_ramdisk.img

    fastboot flash ramdisk ramdisk.img

    fastboot flash system system.img

    fastbot flash cust cust.img

    Naturalmente le partizioni da estrarre con Huawei Update Extractor sono quelle indicate nei comandi sopra e alcune di loro (recovery e boot), si differenziano in base alla versione di Android

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (08-07-19)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo fatto questo come faccio a togliere il root ossia bloccare di nuovo frp e bootloader

  11. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    Dopo fatto questo come faccio a togliere il root ossia bloccare di nuovo frp e bootloader
    Intanto cerca di ripristinare il dispositivo.
    Per lo sblocco del bootloader basta ripetere l'operazione col codice di sblocco (l'FRP va abilitato dalle Opzioni Sviluppatore > Abilita Sblocco del costruttore).
    Per il root poi si vedrà.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho flashato il firmware e partito grazie juju ma resta un problema il firmware e solo inglese e giapponese e non ce lo store e cambia tema
    Ultima modifica di vanna9453; 08-07-19 alle 13:53

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanna9453 Visualizza il messaggio
    Ho flashato il firmware e partito grazie juju ma resta un problema il firmware e solo inglese e giapponese e non ce lo store e cambia tema
    Ciao! Manca il Play store? A quello si può rimediare. Che intendi per cambia tema? L'applicazione temi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy