CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 74 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non avevo nessun pregiudizio di quel genere. Con l'oriente ci ho lavorato e ci sono andato un paio di volte. La mia impressione delle huawei è che fosse un'azienda di grandi dimensioni per elettronica di consumo di fascia medio/bassa. Quando ho visto il loro sito web ho avuto l'impressione di dilettanti allo sbaraglio. http://h**p://www.huaweidevice.com/r...web/index.html
    e mi ero posto il problema di capirne un po' di più. Più che altro il dubbio è capire se per ottenere un prezzo molto vantaggioso ci possano essere dei contro meno evidenti della velocità del proc. tutto qui. Grazie cmq delle risposte.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Report sulla durata della batteria, confermo che dopo l'aggiornamento è migliorata moltissimo, prima nelle prime ore del pomeriggio era già a metà carica, oggi, dopo un uso maggiore degli altri giorni, con wifi sempre attivo è ora al 48%. Sono riuscito a reinstallare il firmware ed ora anche la schermata home è tornata, non vedo però l'ora dell'aggiornamento al 4.0 e in una rom magari con Sense 4, che ne dite?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tonius per il post:

    androidkindle (27-11-11),Prendergast (04-12-11)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sisi, credo proprio che anche se non ci sarà una rom ufficiale al 4.0 ( Anche se io credo proprio alla fine di si), Non ci vorrà molto perche esca una MUIU o una Cianogenmod 9 per il mediapad.
    Ragazzi tiriamo un po le somme e veniamo al dunque. Non dimentichiamoci che il mediapad è un 7 pollici, non un 10. Che per chi ama il trasporto è molto piu comodo. Detto questo, i rivali del mediapad sono e devono essere i 7 pollici. Prima dell'uscita del galaxy tab 7,7 che costera comunque parecchio di piu, quale altro 7" monta un hardware cosi prestante, almeno sulla carta?
    Ho anche appena letto che l'asus ha in mente per il 2012 l'uscita di un 7 pollici ad affiancare il prime. Il prime sara quad core, il 7 pollici un dual core.
    Percio a mio parere per i 7 pollici cosi come per gli smartphone ci vorrà la prossima estate per avere dei quad core. Il mediapad rimarrà essendo un 7 pollici molto probabilmente di prima fascia per parecchi mesi. Un 10 pollici invece ora potrebbe essere gia considerato non una spesa proiettata al futuro.
    Voi che ne pensate

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Direi che hai ragione al 100x100. Mi rimane un po' di traverso la storia del vetro non temperato... ma tant'è!

  7. #115
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticomax91 Visualizza il messaggio
    Sisi, credo proprio che anche se non ci sarà una rom ufficiale al 4.0 ( Anche se io credo proprio alla fine di si), Non ci vorrà molto perche esca una MUIU o una Cianogenmod 9 per il mediapad.
    Ragazzi tiriamo un po le somme e veniamo al dunque. Non dimentichiamoci che il mediapad è un 7 pollici, non un 10. Che per chi ama il trasporto è molto piu comodo. Detto questo, i rivali del mediapad sono e devono essere i 7 pollici. Prima dell'uscita del galaxy tab 7,7 che costera comunque parecchio di piu, quale altro 7" monta un hardware cosi prestante, almeno sulla carta?
    Ho anche appena letto che l'asus ha in mente per il 2012 l'uscita di un 7 pollici ad affiancare il prime. Il prime sara quad core, il 7 pollici un dual core.
    Percio a mio parere per i 7 pollici cosi come per gli smartphone ci vorrà la prossima estate per avere dei quad core. Il mediapad rimarrà essendo un 7 pollici molto probabilmente di prima fascia per parecchi mesi. Un 10 pollici invece ora potrebbe essere gia considerato non una spesa proiettata al futuro.
    Voi che ne pensate
    Quoto quello che hai detto, penso soltanto che Huawei non deve farsi sfuggire questo momento, deve darsi da fare con il software, aggiornando e personalizzando il firmware, secondo me questo è importantissimo ai fini del successo di un prodotto, è quello che fa la differenza dagli altri, vedi HTC, il Mediapad è un ottimo prodotto, io prima di prenderlo ne ho guardati e testati tantissimi a Singapore e anche ad Hong Kong, anche marchi qui da noi sconosciuti ma alla fine ho preso Huawei perchè, anche con il parere di molti commessi, è al momento il più avanzato nella sua fascia e il rapporto qualità/prezzo è ottima, io l'ho pagato poco meno di 300 €.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tonius per il post:

    androidkindle (27-11-11)

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    meno di 300 euri è tanta roba... cmq per 50 euro in più ci possiamo stare e domani ci provo....

  10. #117
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eilo Visualizza il messaggio
    Direi che hai ragione al 100x100. Mi rimane un po' di traverso la storia del vetro non temperato... ma tant'è!
    Guarda, io lo sto usando da più di un mese e spesso, come oggi, lo tengo in mano e lo appoggio un po ovunque quando sono fuori e ad ora non ha neanche il minimo graffietto, gorilla glass o no il vetro è comunque resistente, ma dove hai letto la notizia?, non ne avevo mai sentito parlare.

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    su notebookitalia.it ... perlomeno mi sembra, visto che sono due giorni che fra aste ebay e siti web ne sto uscendo pazzo....

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sapete fisicamente se sono arrivati ai centri wind??

    Vorrei toccarlo con mano.

    Inoltre sul sito in quanti giorni spediscono???

    Grazie...

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che bello!! ora ci sono un bel po' di persone che l'hanno già acquistato in questo forum, così inizia ad uscire un profilo ancora più preciso, e tu tonius per il momento sei l'acquirente più veterano!!! Senti anch'io avevo sentito la storia del vetro!! non sarà un po' delicato? tipo ti casca dalle mani e ciao core!! si rompe e cambiarlo costa un botto?

    Io ancora a rosicare perché per il momento non me lo posso permettere!!

Pagina 12 di 74 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy