CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

c'è .. non c'è.. boh!
    forse con il cavo giusto.. io lo pretendo sul mediapad!
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Orpolina!, vedo che avete liberato le vostre scimmie, così però non vale, anche la mia vuole uscire, una richiesta, se qualcuno riesce a vedere il piccoletto in qualche negozio fisico di wind, lo scriva subito quì, vorrei vederlo prima di acquistarlo, domani provo io in un negozio wind, se ho successo vi dico.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragzzzi e' in consegna credo subito dopo l'immacolata, ma non e' ufficiale ovvio.
    Mi e' stato riferito da commessa nel piu' grande negozio wind della mia citta'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

In consegna ai negozi wind fisici intendi??
    Comunque per chi ha provato la rom con i permessi di root, puo provare con il cavo micro usb ed un adattatore se vanno le tastiere usb e altro? ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eilo Visualizza il messaggio
    il mio ordine su windshop è "accettato" ... mah? sembra che mi debbano chiamare in un paio di giorni, certo che son strani questi di wind... cmq i miei soldi (per non saper ne' leggere ne' scrivere) li hanno presi ieri...

se non funziona la host usb è un danno!! vero che nemmeno l'ipad se non è breakato ce l'ha ma mica posso prendere a paragone l'ipad, sennò mi tenevo quello

Si, ti chiamano....

Io l'ho ordinato lo scorso giovedì e ieri attorno alle 17e30 mi hanno chiamato dicendomi che Bartolini me lo consegna domani... Quindi dall'ordine alla consegna è passata meno di una settimana, con in mezzo sabato e domenica. Sempre se domani mi arriva...

Saluti...

Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie Usuppue, sto gia scaricando la rom, il download è veramente leeeeeeennttttooooo......ma dalla descrizione sembra veramente ottima questa rom, vi aggiornerò sul risultato, un grazie a Teoboza per la segnalazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    Ciao !!! e un benvenuto a Tornosubito e Centouno, siiilii stiamo crescendo bene ed in fretta, ma il Mediapad lo merita, più ci smanetto e più mi piace, ora voglio la rom cinese cucinata, magari al "vopole" se ne avete notizia postate subito....mi raccomando....
    Grazie!!!

Devo dire che ero indeciso se prendermi un tablet, ma dopo aver visto il Mediapad con le sue caratteristiche a meno di 350€ non ho resistito..... E poi è davvero bello!!!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticomax91 Visualizza il messaggio
    In consegna ai negozi wind fisici intendi??
    Comunque per chi ha provato la rom con i permessi di root, puo provare con il cavo micro usb ed un adattatore se vanno le tastiere usb e altro? ^^
    Sicuro che proverò subito con tutto,tastiera, mouse, SD, chiavetta, spero proprio anche io che funzionino, ma questo download non finisce più.............

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centouno Visualizza il messaggio
    Grazie!!!

Devo dire che ero indeciso se prendermi un tablet, ma dopo aver visto il Mediapad con le sue caratteristiche a meno di 350€ non ho resistito..... E poi è davvero bello!!!
    Bello e solido, vedrai quando lo avrai in mano che sensazione di solidità e compattezza, certo che i 7" sono la dimensione ideale per un tablet, lo porti con te come il cell. fa un po ridere quando ci telefoni, ma chi se ne frega??? io lo adoro. Spero che sulla rom cinese non ci sia il bug del volume con il telefono.

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dunque, dal sito huawei e precisamente quì HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd.. è possibile scaricare il manuale del piccoletto (anche in Italiano) un pdf di 4,04 MB ed a pag. 2 (la nona del fascicoletto) è riportata la seguente notizia:
    "È possibile usare l'adattatore USB fornito con il HUAWEI MediaPad per collegare al HUAWEI MediaPad una tastiera, un mouse o un'unità flash USB."
    Ho fatto un copia incolla non è una mia personale interpretazione.
    Che potrà mai significare?

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio