CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

guardate che cosa "curiosa" per il piccoletto, uno screen protector anche per il retro del tablet quì

Riguardo la smartcover (sembra si chiami così) non mi sono dimenticato, potrebbe, ripeto potrebbe muoversi qualcosa dopo il capodanno Cinese, ossia dopo il 23 Gennaio (e per i successivi 15 giorni).
    Ultima modifica di Tornosubito; 23-01-12 alle 18:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma skin protecor tagliati a misura precisa ed un buon caricatore auto, dove si possono comprare?ho visto sulla baia, ma i sono venditori internazionali...se qcuno ha conprato da loro, mi puo'dire il costo finito comprese le spese di spedizione e la qualita' in genere?Intanto, aspetto notizie per la custodia, ne voglio comprare una carina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho comprato in caricabatterie Sulla baia da venditore internazionale... appena arrival to faro' una recensione

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di r0bykin

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

img_6161_2073_itech.jpg
    Prese queste cuffie Bluetooth ... troppo belle...poi si piegano e sono davvero belle e comode.Sono
    Anche degli auricolari per poter parlare e rispondere a telefono...ottime come ricezione,ottimo suono microfono.
    Pagate 25 euro...ma non conosco il prezzo in giro,l'ho preso in un negozio di un amica,che aveva solo queste.

Androidiano L'avatar di mouse100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! A me servirebbe una cover ad agenda e una tastiera bluetooth di piccole dimensioni che ovviamente sia compatibile col nostro dispositivo. Cosa mi consigliate?

zar
    zar non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi servirebbe un supporto auto per utilizzare il nostro gioiellino anche come navigatore. Ne ho visto uno da qualche parte con la doppia ventosa, una sul tablet e una sul vetro. Qualcuno ne sà qualcosa? Mi sapete consigliare voi altrimenti? Non vorrei qualcosa di molto ingombrante tipo quelli universali. A proposito, volevo inserire un link ma il sistema dice che non ho i permessi? Come posso fare?

zar
    zar non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mouse100
    Io ho preso questa
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Appena mi arriva faccio una recensione, ma credo che vada bene.

Ringraziamenti
    46
    Lightbulb

Oggi vi voglio far ridere un po, ma vi prego non siate troppo cattivi con i commenti, preso da un attaco d'arte (come direbbe Giovanni Muciaccia), ho voluto realizzare uno stand per il "piccoletto", recuperati degli stecchetti da ghiacciolo, acquistati anni fa (di quelli che usano le maestre per i "lavoretti" a scuola) ormai "sepolti" in un armadio, con colla vinilica e tanta buona volontà, ho cominciato ad "incollare" le stecche (oltre che le mani) senza un progetto iniziale, e adesso vi faccio vedere il risultato.

La struttura risulta leggera ma sufficientemente robusta per sostenere il tablet, va bene pure come supporto da "pancia" per usare il tablet anche da sdraiato senza "stancare" i polsi.

Forse se lo avessi realizzato con un inclinazione maggiore, sarebbe stato più agevole, però dipende anche dalla statura dell'utilizzatore, l'altezza del tavolo dove appoggiare lo stand, la sedia dove ci si siede, troppe variabili, la soluzione sarebbe uno stand con inclinazioni multiple.
    Ultima modifica di Tornosubito; 22-01-12 alle 14:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zar
    Mi servirebbe un supporto auto per utilizzare il nostro gioiellino anche come navigatore. Ne ho visto uno da qualche parte con la doppia ventosa, una sul tablet e una sul vetro. Qualcuno ne sà qualcosa? Mi sapete consigliare voi altrimenti? Non vorrei qualcosa di molto ingombrante tipo quelli universali. A proposito, volevo inserire un link ma il sistema dice che non ho i permessi? Come posso fare?

Caro zar, spero di essere smentito, ma temo che in Supporto auto specific per il nostro non esista...

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

guarda se posso dire , io ho un supporto per telefono questo

e forzandolo un po, facendo appoggiare la parte inferiore al cruscotto... ci sta.

non prendetelo per spam, il sito sulla foto non lo conosco, l'ho messa solo per l'immagine.
    Ultima modifica di Tornosubito; 21-01-12 alle 18:49

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio