CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
Discussione:

Aggiungere le funzionalità telefoniche al Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungere le funzionalità telefoniche al Mediapad

    • Come si aggiungono le funzionalità telefoniche (non incluse nel Mediapad nuovo di fabbrica)?

    Contributi in argomento (fin qui estratti dal topic "Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2")

    Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    intanto se volete aggiungere il reparto telefonico:
    Not satisfied without phone and sms function. Here the solution.

    1. First,u need upgrade toS7-301u V100R001C232B011SP02 version.here the http://www.huaweidevice.com/worldwid...ctId=3779&tb=0
    2. Extract the download, u will get the dload folder.
    3. Put the dload folder into the root of the micro-sd card.
    4. dload folder should have update.zip and unlmt.cfg
    5. Power-off and then on the mediapad again, it will AUTO update. Initially you can do power-on and press volume + and wait until green android come out.
    6. Remove the card when upgrade finish.If not will continues upgrade!
    7. Install HuaweiMediaPadPhone.apk
    8. Enjoy,after install u will see phone and Messaging logo

    Download HuaweiMediaPadPhone.apk for free on Filesonic.com
    *
    Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    La parte telefonica funziona bene, il mio ha tutte le tacche attive, quindi riceve bene, ricevo gli sms ma non ne ho spediti, ho telefonato e va bene, le cuffiette non ci sono nella confezione, il vivavoce è super, se non abbassi l'audio ti sentono a 100 metri, non utilizzabile secondo me a meno che non sei da solo altrimenti... devi mettere delle cuffiette, ma è cosi anche per il plus, io ho avuto il precedente. Bisogna però anche dire che la parte telefonica in questo tablet non è ancora quella ufficiale, vedremo quando la implementeranno in un prossimo aggiornamento che sembra sarà ad inizio 2012.
    Quote Originariamente inviato da eilo Visualizza il messaggio
    @ opter: per la parte telefonica [...] googla huaweimediapadphone.apk e vedrai che su un paio di cyberblocker hai la possibilità di scaricarlo. Il file che scaricherai è uno .zip rinominalo in .apt e poi installalo. Non devi decomprimerlo ma solo rinominarlo e funziona (beh perlomeno a me...)
    PS per installarlo io ho utilizzato Hisuite, che trovi sul tuo tab appena lo connetti al pc.


    ---
    Aggiornerò questo primo post per tenere traccia delle informazioni più aggiornate o interessanti postate nel topic, in modo da costituire un riferimento rapido.
    Ultima modifica di Prendergast; 04-12-11 alle 22:29 - Motivo: Aggiunto estratto del post di eilo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Prendergast per il post:

    irlanda3 (26-12-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MA la videochiamata??????

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Stai chiedendo come si fa?, oppure stai affermando che non è possibile effettuarla con il mediapad?

    Comunque ripensandoci, la videochiamata (se non sbaglio) dovrebbe "appoggiarsi" su altri protocolli, utilizzabili sia con la wifi che con il modulo 3g (ma! con il traffico dati non quello voce), per cui i classici client tipo skype o anche l'ultimo indoona di tiscali dovrebbero andare bene, però aspettiamo (io il tablet ancora non ce l'ho) la prova sul campo dei nostri amici "fortunati".
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-12-11 alle 09:57

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opter999 Visualizza il messaggio
    MA la videochiamata??????
    A proposito di videochiamata, ho provato ieri Skype (e prima o poi aprirò un topic apposito, visto il mio approccio "ogni cosa a suo posto" ). Durante l'installazione il programma avverte che il funzionamento completo si ha solo per i dispositivi "certificati" e il Mediapad non viene identificato come tale.

    Questo il risultato delle prime prove (Huawei Mediapad con firmware di fabbrica non modificato):
    • La chiamata audio funziona.
    • La parte video non funziona nell'invio immagini: ricevo correttamente il video della controparte (connessa su PC), mentre il mio video non appare, né nella mia "finestrina" di controllo, né dalla controparte, che continua a vedere la classica animazione "a giro" di attesa. Per contro, le applicazioni standard di fotografia e registrazione video funzionano correttamente sia con la front camera che con la back camera.
    • Non ho provato la chat.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dico propio la videochiamata con la parte telefonica, a meno che non sia nascosta bene, per me fa solo chiamate e sms

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non è detta l'ultima,
    primo il dispositivo è uscito da poco e skype ha tutto l'interesse ad allargare la base d'utenza su ogni device per cui entro breve riceverà la certificazione,
    secondo il piccoletto ha tutte le carte in regola come supporto hardware.
    terzo, skype non è l'unico.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi questo link che avete messo non funziona piu'.

    First,u need upgrade toS7-301u V100R001C232B011SP02 version.here the http://www.huaweidevice.com/worldwid...ctId=3779&tb=0

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    relativo al primo post fatto da pandercrast

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    quello che hai postato tu, non è quello del primo post, quello funziona.


    Ah! ho capito, Prendergast ne ha postati due di link, quello che serve a te è il secondo.
    Ultima modifica di Tornosubito; 11-12-11 alle 08:46

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scaricato e installato l'apk. Tutto funziona correttamente: messaggi e chiamate. La videochiamata è assenta così come la possibilità di importare i contatti della sim al tablet. Inoltre non riesco a capire come mai non spunta il nome della rete e l'intensità.
    Insomma nello schermata di home non trovo nessuna cosa che indichi operatore e tacche!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy