CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Mediapad tips and tricks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per il momento non ci provo nemmeno ad editare un file di configurazione... Piuttosto volevo chiedervi, ma è possibile utilizzare la scheda sd per la cache e le app? Ho provato di tutto,per poi scoprire che honeycomb ha il problema di non poterlo fare? Mica ci toccherà aspettare ICS vero?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Eliminare banner e pubblicità invasiva (dalle applicazioni e mentre si naviga):

Allego il mio file hosts aggiornato a dicembre 2011 per bloccare tutti gli ads internazionali e italiani. Bisogna scaricare il file qui sotto e soprattutto avere il FIRMWARE CON PERMESSI DI ROOT:

hosts

Una volta scaricato il file hosts bisogna inserirlo nel Mediapad nel percorso /system/etc
    Sovrascrivete il file vecchio e poi correggete i permessi (RICORDATEVI DI FARLO, altrimenti non funziona).
    I permessi al solito sono: -rw-r--r--

Per fare tutto io ho usato Root Explorer. Giuseppe --

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

@Neverhot, non so cosa "dirti" a me l'ha concesso di sovrascrivere, il fatto che usi il cavo otg non credo sia un problema, la busybox (da quello che ho capito) è già integrata nella rom, viene chiamata anche "coltellino svizzero", in quanto presenta molte utilità, ma non credo che sia utilizzabile attraverso un app apposita, lo fanno direttamente i programmi che abbiano diritti di root... a proposito!..., ritornando al discorso di prima i diritti di root "devono" essere concessi a root explorer, e di questo nella nostra rom se ne occupa un app che si chiama Superuser, alla prima esecuzione di Root Explorer Superuser mi ha "chiesto" se concedere tali diritti a Root Explorer, ed ho risposto di si, apri Superuser (che ha ricevuto l'aggiornamento un paio di giorni fa) e guarda se vedi qualcosa del genere. (deve comparire in alto a sx l'immagine dell'icona di root explorer)

In effetti non so se sia Superuser che "concede" i diritti, però di fatto registra a cosa sono stati concessi e quando.
    Ultima modifica di Tornosubito; 20-02-12 alle 09:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei spostare le app sulla scheda sd.... però andando in impostazioni/gestisci applicazioni e tappando sulle medesime, non mi dà l'opzione di spostarla sulla sd. Help!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi accodo alla richiesta di baffono. c'è un modo per spostare o installare le app su sd?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eilo Visualizza il messaggio
    per il momento non ci provo nemmeno ad editare un file di configurazione... Piuttosto volevo chiedervi, ma è possibile utilizzare la scheda sd per la cache e le app? Ho provato di tutto,per poi scoprire che honeycomb ha il problema di non poterlo fare? Mica ci toccherà aspettare ICS vero?
    Beh per l'intanto mi quoto sullo stesso argomento dei due di cui sopra....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Interessa anche a me spostare le applicazioni sulla microsd o installarle direttamente li! Mi accodo alle richieste sperando che Huawei prima o poi rilasci un firmware che ci permetta questo. Auguri a tutti di buon Natale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il firmware B15beta lo permette.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena esce il firmware definitivo lo scarico al volo!

E' questa la discussione in cui se ne parla: https://www.androidiani.com/forum/hua...di-root-5.html ???
    Ultima modifica di albertotp; 25-12-11 alle 15:48

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

segnalo che "ES file explorer" e' free e fa tutto cio' che fa root explorer

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio