Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Caspita! devo procurarmi assolutamente un cavo micro HDMI, il mio televisore Samsung ha 4 porte hdmi di cui una solo video, le hai provate tutte le porte?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Probabilmente è solo il suo cavo difettoso...:p
Poichè io l'ho provato su un samsung ed ho visto eccellentemente il video full hd che sta sul mediapad ed ho giocato parecchio sia ai giochi mame4droid che quelli più evoluti tipo shadowgun...
e sono rimasto soddisfatto!!
-
Quote:
rosso69
Probabilmente è solo il suo cavo difettoso...:p
Poichè io l'ho provato su un samsung ed ho visto eccellentemente il video full hd che sta sul mediapad ed ho giocato parecchio sia ai giochi mame4droid che quelli più evoluti tipo shadowgun...
e sono rimasto soddisfatto!!
Scusatemi ma devo insistere su questo argomento..ci sono televisori e parlo di modelli e non di MARCHE che danno problemi e nun se pò fare nulla, a meno che non vengano aggiornati dalle case madri. Amen!
-
ho fatto delle prove e letto un po di notizie riguardo l'hd il problema è nella sincronizzazione dei dati tra pad e device hd io ho risolto così e funziona su tutti tv da me provati samsung sharp lg a prescindere dai vari modelli ovviamente
staccare alimentazione dal tv (togliete proprio la spina)
spegnere il pad
collegare il cavo al tv
accendete il tv
accendete il pad e se avete ics selezionate riavvia è fondamentale
selezionate dal tv l'igresso hd che utilizzate
ripeto a me ha funzionato
-
Quote:
angelo1952
ho fatto delle prove e letto un po di notizie riguardo l'hd il problema è nella sincronizzazione dei dati tra pad e device hd io ho risolto così e funziona su tutti tv da me provati samsung sharp lg a prescindere dai vari modelli ovviamente
staccare alimentazione dal tv (togliete proprio la spina)
spegnere il pad
collegare il cavo al tv
accendete il tv
accendete il pad e se avete ics selezionate riavvia è fondamentale
selezionate dal tv l'igresso hd che utilizzate
ripeto a me ha funzionato
Mi sembra molto complicato...
Io ho un samsung e non ho fatto tutte queste cose....
Tv accesa e mediapad pure...
connesso cavo hdmi...
attivata uscita hdmi su mediapad...
cambiata uscita av sulla porta hdmi incriminata
Tutto ok visto un bel film... e poi giocato.... rotfl
-
a prescindere dai vari modelli ho scritto probabilmente non abbiamo lo stesso tv
-
Quote:
rosso69
Mi sembra molto complicato...
Io ho un samsung e non ho fatto tutte queste cose....
Tv accesa e mediapad pure...
connesso cavo hdmi...
attivata uscita hdmi su mediapad...
cambiata uscita av sulla porta hdmi incriminata
Tutto ok visto un bel film... e poi giocato.... rotfl
Io posseggo un samsung da 46 c8000 ma niente non ne vuole sapere l'unica "stranezza" che noto, a differenza del mysky, che viene visto a 50hz il mediapad lo vede a 60hz. Ho soltanto dei piccolli lampi ma nulla di più. Posso confermare che sia il cavo che la porta hdmi funzionano provato su un monitor HP con porta hdmi è funziona bene. Peccato avevo voglia di visitare le pagine web su un 46 pollici.
-
edit.............................