CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

mediapad e hdmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mediapad e hdmi

    MI SONO PERMESSO DI APRIRE NUOVA DISCUSSIONE,

    ragazzi andate su

    Huawei Device Italia | Facebook

    poi

    Fotos von Huawei Device Italia | Facebook

    il mediapaD ha l'uscita hdmi, PER CUI SI POSSONO TRASFERIRE I VIDEO SU TV LED E LCD.

    chiariamo anche questo aspetto, voi che l'avete già ordinato.
    comeeffettuare colegamento, come è la risoluzione, audio, reazione del pad all'accelerometro sullo schermo, quindi reattività etc etc.
    GRAZIE.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    DIMENTICAVO, METTETE "mi piace" al primo link, cosi potete visIonare le foto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Riprendo questo vecchio topic perche' ho un quesito: dove trovo il cavo hdmi adatto al mediapad?Ho girato tutti i migliori negozi di elettronica della zona ma nulla: nessu
    no conosce un cavo con un'uscita simile.Qualcuno ha anche aggiunto che e' un cavo proprietario Huawei, perche' l'uscita standard e' di solito piu' grande di questa.Dovro' cercare su internet?( e bay. amazon ecc ecc?).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che sappia io è un mini DVI, del resto mettere una porta standard su di un device così piccolo (e pensa se era uno smartphone) non mi sembra una scelta praticabile, più che un negozio dovresti "puntare" sulla grande distribuzione, la prossima volta che ci capito ci do un occhio.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena arrivato ,acquistato su ebay alla voce( 2m micro HDMI to HDMI cable high speed v.1.4 with ethernet to blackberry play book) già provato ok. saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petergreen Visualizza il messaggio
    [Riprendo questo vecchio topic perche' ho un quesito: dove trovo il cavo hdmi adatto al mediapad?Ho girato tutti i migliori negozi di elettronica della zona ma nulla: nessu
    no conosce un cavo con un'uscita simile.Qualcuno ha anche aggiunto che e' un cavo proprietario Huawei, perche' l'uscita standard e' di solito piu' grande di questa.Dovro' cercare su internet?( e bay. amazon ecc ecc?).
    Io ho preso questo: Ivuna 1.5m Micro 'Type D' HDMI to HDMI Cable (1.4version).

    Posso confermarti che funziona bene.

    Ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma i cavi micro hdmi universali tipo quelli della cellular line o gbc non vanno bene? c'è qualche incompaibilità?

    ok ..ho trovato il problema..dipende dai televisori..a quanto pare ci sono alcuni modelli che non si conciliano proprio con il mediapad...esempio philips lcd.
    Ultima modifica di nuovo01; 10-03-12 alle 20:09

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il cavo micro hdmi e il risultato è il seguente su due tv samsung sebbene il mediapad dica hd connesso non si vede niente su uno sharp con fatica si riesce a collegare dico con fatica perchè non sempre il media pad viene riconosciuto qualcuno sa il perchè di questo comportamento ? ed eventuale soluzione mi aspettavo che il mediapad venisse riconosciuto da qualsiasi dispositivo hd come rom ho ics international di zombolo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    ho acquistato il cavo micro hdmi e il risultato è il seguente su due tv samsung sebbene il mediapad dica hd connesso non si vede niente su uno sharp con fatica si riesce a collegare dico con fatica perchè non sempre il media pad viene riconosciuto qualcuno sa il perchè di questo comportamento ? ed eventuale soluzione mi aspettavo che il mediapad venisse riconosciuto da qualsiasi dispositivo hd come rom ho ics international di zombolo
    Se leggi sopra il tuo post cito analogo problema con il philips, su sony invece nessun problema..ergo il problema sta nei televisori. Specialmente i vecchi tv probabilmente meno aggiornati. C'è poco da fare..se si riesce ad aggiornare il televisore bene, altrimenti ciccia!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Caspita! devo procurarmi assolutamente un cavo micro HDMI, il mio televisore Samsung ha 4 porte hdmi di cui una solo video, le hai provate tutte le porte?

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy