Visualizzazione stampabile
-
GRANDEEEEE! sei un mito, non solo l'elenco di quelli che funzionano ma anche la descrizione, ti assicuro che questa lista è una dei migliori "prodotti" di questo forum, aspetto aggiornamenti.
Mi sto "dannando" per trovare google movie studio, da dove si SCARICAAAAAAAAAAA! (per favore)
-
Lo trovi sempre nel forum di xda...
-
niente mi arrendo, trovo "Vide0Edit0rG00gle.apk" quando vado ad installarla mi dice "Applicazione non installata", ho provato anche con root explorer con Mount R/O attivato.
Agg.to
HAAAAAAAAAAAA! ci sono riuscito, le apk che ho scaricato da XDA si sono tutte rifiutate di installarsi, indovinate dove ho preso l'applicazione?, proprio in questo forum, e precisamente quì, Zombolo tu che mi sembri più "smaliziato" su Android dacci un' occhiata e vedi se ci si puor tirare fuori qualcosa d'interessante?.
Grazie comunque per la dritta!
aggiungo che l'applicazione è in Italiano e stranamente "pesa" circa un MB in più di quelle di XDA, ora vedo se funge "tutta"
Agg.to
mmmmmmmh! sembrava troppo bello, è già crashata un paio di volte. si apre ma non funge qualsiasi cosa importo crasha, l'ho tolta.
-
Non devi installarla, la sposti su /system/app e aggiusti i permessi.
-
Questo è un "parlar nuovo" per me, ora provo e ti dico.
Manca almeno un altro passaggio giusto? ho spostato l'apk in /system/app (con root Explorer) ho cambiato i privilegi rw-r--r--, come la lancio?
-
Perfetto. Riavvia il tablet e ti comparirà nel menu.
-
Eh! no non è perfetto, l'ho riavviato almeno 5 volte niente nel menù.
Menù? intendi in "Applicazioni"?
-
Si, in applicazioni. Se non riesci domattina ti do il mio apk.
-
Ok grazie! ormai le ho provate tutte.
-
Ecco Google Video Editor: VideoEditorGoogle.apk
Non bisogna installarlo, ma spostarlo su /system/app e correggere i permessi in rw-r--r--.
Una volta fatto riavviate il tablet.