ma sparita come?, non c'è neanche in "Applicazioni"?,dovrebbe essere un file di sistema indipendente dalle app, in caso affermativo controlla in /system/app/Contacs.apk
Visualizzazione stampabile
ma sparita come?, non c'è neanche in "Applicazioni"?,dovrebbe essere un file di sistema indipendente dalle app, in caso affermativo controlla in /system/app/Contacs.apk
Raga non esiste piu' e adesso?????????
Hoc contrakllato non c'e' ora per archiviare i numeri come faccio????
Risolto.....trovata che smaltita
Dove dove dove l'hai trovata?
Tasto + in alto a destra e poi altro...era li' dentro
Si ho capito, in effetti è più semplice così che il percorso che ti ho dato, bho! ci faccio ancora a "cazzotti" co sto Android, ha una logica diversa da winzoz, ma è solo questione di tempo non mi devo demoralizzare.
Ragazzi ho installato psx4droid per il mio mediapad.... ma non ne vuol sapere di partire. Ho scaricato il bios e un gioco e li ho messi in una cartella nella memoria esterna... cosa posso fare? Su internet addirittura connettono anche i gamepad blutooth...
Provato Racing Moto & Fruit Slice
Racing Moto : Divertente e Veloce
Fruit Slice : Divertente una versione migliore nella grafica di Fruit Ninja ma un pò troppo lento nel girare sul tablet...forse è l'app non il tablet a fare sta cosa...da controllare installate e ditemi la vostra
Volete avere le app a pagamento completamente GRATIS sul vostro Mediapad? Il tutto in maniera assolutamente LEGALE?
E allora non vi perdete le promozioni del sito m.getjar.com. Scaricatevi il suo market e fiondatevi nella sezione Gold, troverete chicche da laciare a bocca aperta (da Beautiful Widgets a Smart Office!!!)
http://lh4.ggpht.com/-Lkx-rrNx_uM/Tv...7252520002.png
This news is powered by Zombolo. All rights reserved. :D