Avrei una domandina veloce veloce, ma per installare il movie editor devo avere i permessi di root o posso farlo anche con il terminale non rootato?
altra domandina, non riesco a trovare in nessun modo WhatsApp sul market, come faccio? :'(
Visualizzazione stampabile
Avrei una domandina veloce veloce, ma per installare il movie editor devo avere i permessi di root o posso farlo anche con il terminale non rootato?
altra domandina, non riesco a trovare in nessun modo WhatsApp sul market, come faccio? :'(
Per Whatsapp: WhatsApp for Android
Si, per Google Movie Editor devi avere il tablet rootato.
Aggiornata la mia lista applicazione con il superlativo Airdroid.
Ragazzi ho questa esigenza, devo leggere file excel di solito sono tabelle contenenti numeri di fatture e importi, devo tagliare delle righe in modo semplice e salvare il file. Sto usando olive un app gratuita, con alcuni file fila liscio, con altri quando vado a salvare dopo averlo modificato mi da' errore, da cosa dipende?
Altra cosa, in alternativa un app facile per vedere file xls che funziona bene per farci questo, consigli??
Grassssssie....
Prova questo: Download Kingsoft free office software for Android
Ancora non ho testato questa suite, ma potrebbe fare al caso tuo.
Provo ora...grazie
A tal proposito segnalo che da qualche settimana è diventata GRATIS!!!
L'interfaccia è stupenda, vediamo dopo qualche test come si comporta. Trovate questa suite office qui:
https://market.android.com/details?i...fice_eng&hl=it
:D
Grazie caro, una cosa come faccio a tagliare una riga del file xls?
Provata interfaccia stupenda, se mi dici come faccio a tagliare sono ok
Graezie caro porta pazienza
Zombolo ottima davvero, legge bene anche file xlsx cosa che olive non riesce a fare, sarebbe bello che trovassimo una soluzione prr modificare il testo, utile per tutti anche perche' kingsoft adesso e' gratis....rotfl
Per excel facendo una prova al volo dovresti cliccare sulla cella, si apre in alto una barra per modificare i valori.
Visrto anche io, ma non riesco a capire il comando, ne ho provati di tutti i modi, puoi vedere con calma anche te? Cosi' vediqamo di venire a capo a questa situazione? Grasieeee