Nessuno che mi aiuta? Grazie
Visualizzazione stampabile
Nessuno che mi aiuta? Grazie
@pif81: niente, non ci sono riuscito.
@zombolo e pif81, non ci sono riuscito neanch'io con Kingsoft office, ma con Yozo Office (già caricata di default su rom Teoboza) SI.
Torno subito, grazie non ho rom di teobaza, per cui non posso con yozo, ma ho capito come possiamo farlo con applicazione gratuita , si chiama olive e firmware aggiornato 012.
Per farlo bisogna che i file siano in excel 2003, per cui basta crearsi sul pc un file excel di questo tipo in bianco, tutti i file excel che ci inviano per posta bisogbera' fare copia da excel che ci arriva ed incollare su excel in bianco, del 2003, a questo phnto o si manda una mail a
Noi oppure con usb si immette il file dentro... A questo punto e'possibilemodificarlo e salvarlo, e' macchinosa ma funxziona, ricondo inoltre di mettere su tab anche kingsoft ottimo per leggere file doc e xlsx che olive non vede.
Riassumendo con olive si possono modificare ifile excel 2003, se ci arrivano diretti, facciamo tutto da tab, se non e' cosi' seguire procedura macchinosa ma funzionante da me provata, alla fine e' questione di un minuto.
Spero di essere stato utile, se invece avete rom teobaza fare tutto con yozo, se qualcuno ha altri suggerimenti si faccia avanti.
Ansiosi di vedere Android 4.0 Ice Cream Sandwitch sul Mediapad?
Ho una sorpresina per voi: gli sfondi in alta risoluzione adattati per il nostro tablet, il font robot, l'orologio analogico e tutte le suonerie e gli allarmi presenti nella nuova release Google!!!
ICS_Mediapad.zip
http://i.imgur.com/SvpeD.png
http://i.imgur.com/WU3aD.png
Buone feste a tutti! Per installare i file NON E' richiesto il root. ^__^ V
Babbo Natale quest'anno è passato prima da qui!
Aggiornata lista applicazioni. Direi che forse è il caso di mettere questo thread in stick.
grazie, regalino grazioso, che vuol dire mettete il thread in stick?
Ragazzi disinstallando l'app telefoniva non ufficiale e ' scomparsa l, 'icona contatti come faccio a ristabilirla? Ho bidogno di trasferire su tab diversi numeri telefonici....