CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

Come girano giochi e apps sul MEDIAPAD!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di r0bykin

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena scaricato GetJar...ora provo a scaricare milioni di cose..ahhahahahaha

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Volete avere le app a pagamento completamente GRATIS sul vostro Mediapad? Il tutto in maniera assolutamente LEGALE?
    E allora non vi perdete le promozioni del sito m.getjar.com. Scaricatevi il suo market e fiondatevi nella sezione Gold, troverete chicche da laciare a bocca aperta (da Beautiful Widgets a Smart Office!!!)

This news is powered by Zombolo. All rights reserved.
    Fantastico... anche se sinceramente mi sfugge come la cosa possa essere legale, ma tant'è, se va bene a loro chi sono io per obbiettare
    grazie mille Zombolo
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
    Il vecchio sistema di votazione è stato soppresso e sostituito con uno nuovo quindi tutti i voti fino ad allora raccolti sono andati persi... quindi andate tutti a votare di nuovo..
    Forza Ragazzi

e chi è iscritto anche in altri forum spargi la voce
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate in anticipo se la mia domanda è banale, ma sono entrato da poco nel mondo android (proprio grazie al mediapad).

Ho seguito con interesse questo thread, e ho provato quasi tutte le app suggerite da zombolo! Quello che non riesco a capire è come mai alcune app che a me risultano incompatibili con il mediapad voi dite di averle testate e sono funzionanti!

Sbaglio qualcosa? C'è qualche operazione particolare da fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao
    alcune app sono incompatibili con honeycomb.
    cmq prova a mettere la spunta origini sconosciute.
    vai su impostazioni-applicazioni-origini sconosciute

7. Il seguente Utente ha ringraziato nik29 per il post:

sommo87 (03-01-12)

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

@sommo87 la domanda non è banale, l'impostazione che ti ha suggerito nik29 è solo il primo passo, la peculiarità di Android rispetto a IOS è che quest'ultimo ha un unica fonte dove reperire le app (a meno che non si "crakka" il sistema, ma questa è un'altra storia che non appartiene ad Androidiani) ossia Applestore, mentre Android ha il Market, il più grande il più fornito il più garantito (è di Google), ma non l'unico, con quella "manovra" che ti ha suggerito nik29 hai appunto la possibilità di scaricare le app da altri market, e può succedere che un app che nel market non ti permetta di installarlo (di solito perchè il market dice che è incompatibile con il tablet, ma a volte non è vero, non so perchè mai) la puoi installare da altri, per trovare altri market, Google ti è amico, come chiave di ricerca potresti usare ad esempio "market alternativi" e potresti scoprire altre cose interessanti, ma quì mi fermo per non infrangere le regole del forum.
    Ultima modifica di Tornosubito; 03-01-12 alle 15:41

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Parole Sante Torno...Parole Sante !!! ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto, grazie mille dei consigli!

Ma secondo te, il fatto che qualche applicazione sia incompatibile, potrebbe essere risolto con icecream?
    Infatti credevo che il non supporto fosse dovuto ad implementazioni specifiche per cellulari..

P.S.:
    Siccome mi pare di aver letto da qualche parte che la video chiamata skype non funziona, io ho appena provato e funziona perfettamente!

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho paura che sia vero il contrario, almeno inizialmente, ICS è il primo S.O. Android unificato sia per telefoni che per tablet, e risolverà sicuramente l'annoso problema della deframmentazione, ma temo che diverse app avranno problemi di compatibilità, però visto che è stato pubblicato sia L'SDK che il codice sorgente di ICS, magari gli sviluppatori avranno già "aggiornato" le loro app.
    Riguardo skype anche un altro utente aveva notato la piena funzionalità, invece io noto ancora l'incompatibilità di wikipharm.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho installato File Manager HD ma ho un problema...1-è con pubblicità...quindi due palle...2-non riesco a vedere la SdCardesterna....voi che file manager usate ?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio