Visualizzazione stampabile
-
Grande Giuseppe, grazie per le risposte ultraesaurienti. Ho letto l'altro post ma detto tra noi non sono interessato a scaricare materiale protetto da copyright in pdf ma solo ad avere qualche classicone in e-book per passare il tempo (code, treno, etc.).
Grazie mille davvero.
Guido
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ragazzi consiglio di non cancellare yozo office huawei, in quanto e' molto utile per modificare file excel e salvarli, io immetto nel pad, file excel 2003 sono griglie con i pagamenti che devo farmi fare dai miei clienti, una volta fatto il pagamento seleziono la cella e cancello, il file viene salvato.Vi Dico che essendo gratis e'ottimo in quanto ne' olive ne'ki gsoft free lo permettono, o meglio olive diciamo si, ma fa'casini....non ho usato altri file excel tipo 2007 etc, provero'se vanno bene ugualmente, ripeto con 2003 ok.
Gia' cbe ci sono segnalo giochino simpatico, ottimo sparatutto che mi ricorda linfanzia,si chiama air attack, costa 1.99 ma e' una fissa e si perde il tempo nei momenti morti, con facilita'.....:O
-
Ciao a tutti,
dopo aver letto e riletto le vostre impressioni mi avete convinto a prendere questo favoloso dispositivo.
Essendo nuovo al mondo Android ho un paio di domande per voi...
Ci sono applicazioni come WhatsApp che risultano incompatibili con il Mediapad, come mai???
-
Whatsapp funziona alla perfezione.
-
Se non lo trovi sul market scaricalo dal sito ufficiale di Whatsapp, è un problema che ho avuto anche io :D
-
Ciao a tutti,
ieri io e la mia ragazza abbiamo provato a videochiamarci con Google Talk, lei dal suo Huawei Mediapad ed io dal mio Samsung Galaxy Tab. Ci vedevamo benissimo ma l'audio non funzionava. Qualcuno sa dirmi il motivo? Grazie
-
Whatsapp installato dal loro sito, tutto perfetto! Grazie!
Altra domanda, come mai tutti i giochi di Gameloft (tranne un paio) non possono essere installati?
-
Ma skype se usate la chat, anche a voi scambie le lettere?
E se si ed avete risolto, come?
E supernote, dove ,lo avete trovato?
grazie
-
scusate ragazzi... avevo già chiesto senza risposta... a me whatsapp non carica i contatti! chi ne sa??? e poi sono talmente babbo che non riesco a rootare il mediapad... uso rootexplorer ma non ho la possibilità di copiare la cartella sanixupdate: pecchè, pecchè pecchè???
-
Ciao, hai installato l'applicazione per avere il modulo telefonico? Per il root, collega il tablet al PC, poi entri nella memoria interna è copi la cartella sanixupdate. Spegni il tablet e al riavvio vedrai nelle applicazioni superuser. Mi raccomando devi usare una rom con la possibilità di root.