CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi mediapad aiutatemi urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi mediapad aiutatemi urgente

Ragazzi ciao a tutti premetto che non so usare android volevo sapere una cosa ho scaricato un po di applicazioni sul tablet e lui me le sta installando sempre sulla scheda interna ho unas cheda da sedici giga con diversi programmi ma non me li sposta nella scheda sd esterna gentilmente non riesco a capire sembra che l huawei legga come memoria esterna la scheda interna difatti con root explorer mi vede sd card quella interna aiutatemi vi prego non so cosa fare grazie a tutti saluti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pur apprezzando il ciao iniziale, ma perlomeno un po' di google prima di chiedere aiuto così?

Da un altro post mio...

--- per il momento non ci provo nemmeno ad editare un file di configurazione... Piuttosto volevo chiedervi, ma è possibile utilizzare la scheda sd per la cache e le app? Ho provato di tutto,per poi scoprire che honeycomb ha il problema di non poterlo fare? Mica ci toccherà aspettare ICS vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eilo Visualizza il messaggio
    Pur apprezzando il ciao iniziale, ma perlomeno un po' di google prima di chiedere aiuto così?

Da un altro post mio...

--- per il momento non ci provo nemmeno ad editare un file di configurazione... Piuttosto volevo chiedervi, ma è possibile utilizzare la scheda sd per la cache e le app? Ho provato di tutto,per poi scoprire che honeycomb ha il problema di non poterlo fare? Mica ci toccherà aspettare ICS vero?
    Grazie mille della risposta , quindi alla fine non posso spostare le applicazioni per adesso ? la memoria serve solo per video musica ma non per le apllicazioni e altre cose ti ringrazio attendo una tua gentile risposta ciao da gianluca

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per il momento e per quanto ho cercato il risultato è questo. Se vai qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...-tricks-3.html vedrai che siamo in diversi a cercare una soluzione. Comunque per me sarebbe già abbastanza spostare la memoria utilizzata dalle app...

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sembra che con honeycomb non si possa fare, se non espressamemte previsto dal produttore, (e huawei non l'ha previsto per ora).
    Senti Sonata per favore non chiamare il thread "problema ... urgente...", primo perchè il titolo è generico e un utente che cerca nel forum deve per forza entrare nel thread prima di capire di che si tratta, secondo nel forum già ne abbiamo parlato, terzo puoi usare la parola "urgente" solo se sei in imminente pericolo di vita, altrimenti fai la domanda e aspetti buono buono che uno sappia e voglia risponderti, magari se prima ti leggevi il regolamento non c'era bisogno della "reprimenda", ciao alla prossima. Non prendertela ma la "proliferazione" di thread come il tuo ci rende il forum difficile da consultare.

Permessi di invio