Qualcuno ha notato che in modalita' video, possiamo usare 2 risoluzioni, bassa e slta, avete altri accorgimenti? Tipo.app o altro da suggerire?
Qualcuno ha notato che in modalita' video, possiamo usare 2 risoluzioni, bassa e slta, avete altri accorgimenti? Tipo.app o altro da suggerire?
Non credo si possa fare granchè a livello software.... la qualità è quella che è ed è dettata dal sensore "scrauso", e dalla plastica come ottica. tutto il comparto foto/video del mediapad non è eccelso ma per me non è un problema, ha ben altri punti forti
Ok, vi chiedo una info..ho fatto un video, mi spiegate perche' a volte si vedono le immagini un po'piu' scure e poi ripassano a colore normale?
Forse dipende dal cambio di luce vist ero in una stanza con entrata di luce diversa da zona a zona?ho notato che questo effetto si ha quando si ci muove comr mai?
Grassssie
Bilanciamento del bianco automatico.
Provate Vignette e vedrete che otterrete risultati migliori. ^__-
ZOMBOLO grazie, spiegati meglio e' utile per tutta la comunita'
Che magari per migliorare foto e video si potrebbero usare applicazioni che permettono di modificare certi parametri manualmente (tempo di esposizione, bilanciamento automatico, stabilizzatore) etc... Vignette è uno di questi, ma ce ne stanno altre sul market.