CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 287 su 287
Discussione:

Firmware S7-301uV100R001C232B015-B6 con diritti di Root (OPZIONALE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffylig Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo , volevo chiedervi un grandissimo favore sto cercando il link della 015 perche devo partire e mi serve che funzioni la ricarica tramite usb e spsotare le cose sulla meoria mi potreste dare un link per scaricarla per quella di upload non funziona piu e veramente importantissimo ringrazio saluti
    Ciao, la ricarica via USB è su tutte le ROM. La possibilità di spostare app su SD solo sulla B15. Stasera posto i link della ROM sul mulo.

    G.

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dopo un intervento a cuore aperto sul mio computer morto due settimane fa, ho recuperato la Firmware_S7-301u_android3.2_V100R001C232B015-B6 con diritti di Root di Zombolo, comprensiva di cartella sanixupdate, le istruzioni d'installazione al primo post di questo thread, ricordo che con questa rom si può:
    spostare le app su microsd,
    è compatibile con l'app telefonica,
    ed inoltre come le altre ricarica da microusb,
    ho provato ad "hostarla" su depositfile, non so quanto durerà ma il link è questo Deposit Files , ringrazio Guido per la gentilezza e la buona volontà, comunque lo invito ad inserire la rom nel circuito del mulo, non possiamo rinunciare a nessuna risorsa.
    Ultima modifica di Tornosubito; 31-01-12 alle 20:02

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tutte le ROM di Zombolo adesso sono nel "circuito" del Mulo. Cercate i file:
    - ANDROIDIANI_B15_ROOTED.zip
    - ANDROIDIANI_B16_ROOTED.zip
    - ANDROIDIANI_HYBRID_ROOTED.zip
    G.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Dopo un intervento a cuore aperto sul mio computer morto due settimane fa, ho recuperato la Firmware_S7-301u_android3.2_V100R001C232B015-B6 con diritti di Root di Zombolo, comprensiva di cartella sanixupdate, le istruzioni d'installazione al primo post di questo thread, ricordo che con questa rom si può:
    spostare le app su microsd,
    è compatibile con l'app telefonica,
    ed inoltre come le altre ricarica da microusb,
    ho provato ad "hostarla" su depositfile, non so quanto durerà ma il link è questo Deposit Files , ringrazio Guido per la gentilezza e la buona volontà, comunque lo invito ad inserire la rom nel circuito del mulo, non possiamo rinunciare a nessuna risorsa.
    Installo come mi avevi spiegato in un altro post???

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ricordo cosa ti ho scritto, le istruzioni sono al primo/secondo post di questo argomento, decomprimi lo zip e copi la cartella dload nella memoria esterna, riavvii ed il tab scopre l'aggiornamento e fa tutto da solo.

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Onestamente non ricordo cosa ti ho scritto, le istruzioni sono al primo/secondo post di questo argomento, decomprimi lo zip e copi la cartella dload nella memoria esterna, riavvii ed il tab scopre l'aggiornamento e fa tutto da solo.
    Installata la rom, acquisito i diritti e calibrato la bateria..s.embra funzionare tutto perfettamente anche con la sd...grazie grazie!

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi, a grande richiesta un nuovo upload della Firmware S7-301uV100R001C232B015-B6 con diritti di Root (OPZIONALE) di Zombolo (sperando che questa volta, i servizi di hosting scelti, abbiano vita più duratura).

    Ricordo che questa rom ha la possibilità di spostare le app su microsd, effettuare la carica della batteria da microusb, ed il root del dispositivo (solo se lo ritenete necessario), le istruzioni sono riportate al primo post di questo argomento.

    Ancora un grazie! al mitico Zombolo.






    Link interscambiabili, tra i due servizi host.

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy