Visualizzazione stampabile
-
Mediapad e WIFI
Salve ragazzi,
sono possessore di mediapad da sabato e oggi in ufficio tentavo di collegarlo al wifi ma........il dispositivo cerca sempre trova la mia rete privata inserisco la password e.......cerca!!
Cioè mi rimane sempre sotto 3g!!
:(
è un problema solo mio o sto tablet non vale na' sega???:O
-
Allora prima cosa...spunta in RETE MOBILI la voce Dati Attivati ... poi vai in WIFI e riconnetti il tuo tablet...vedi se sei sotto WIFI o meno ...
-
Problema solo tuo.
Io riesco ad usare tranquillamente il wifi, catturo ogni rete, addirittura trasferisco i file in wifi da tablet a PC (viceversa) e tablet telefono , con airdroid.
E Mi collego tranquillamente a quei rari hot spot pubblici.
Se ho capito, il tuo problema è che hai disattivata l'antenna wifi, anche con 3g attivo la connessione wifi ha sempre priorità.
Oppure la rete wifi del tuo ufficio è "nascosta", e devi configurare a "manina"
-
provato ad aggiornare il firmware?
-
come faccio ad attivare l'antenna wifi?
mi dice sempre acquisizione indirizzo ip ma poi non acquisisce nulla!
-
se ti dice acquisizione indirizzo ip allora l'antenna è già attivata, sei sicuro che la wifi dell'ufficio non abbia restrizioni, tipo lista mac address ammessi? oppure ha il dhcp disabilitato per cui devi staticizzare l'indirizzo ip a manina?
Comunque per attivare/disattivare il modulo wifi si va in impostazioni/wireless e reti/ flag su WLAN
-
grazie mille
col telefonino mi collego con mediapad no!!!!
vallo a capire....
-
se con il telefono ti colleghi, allora non è nessuna delle ipotesi precedenti che ho "formulato", ma non è possibile, ti devi per forza connetere, prova a riavviare il tablet.
e poi non connettere contemporaneamente telefono e tablet.
facci sapere
-
ho provato altre volte....niente.....
la cosa strana è che mi da il wifi a pieno segnale poi quando inserisco la password è come se il segnale cada!!!!
ma che caspita sarà?!??!
COn l'ipad mi si collega la volo!!!
-
questo prima e dopo l'aggornamento?
Ovviamente do per scontato che tu digiti la password giusta.