CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thread Aiuti e Consigli sulle Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Aiuti e Consigli sulle Notifiche

    Buonasera a tutti, 🙋
    Mi son appena iscritto e vorrei riportare un problema che sto avendo sul mio huawey nova smart dig L01 , android 6 , EMUI 4.1.
    Premetto che non son esperto di smartphone pertanto non smanetto quasi per nulla ma semplicemente li utilizzo cosi come sono all acquisto senza modifiche al.software.
    Comunque vi descrivo il problema che sto avendo da un.po' e che è una cosa un strana veramente che pure mi.preoccupa un po' oramai.
    I problemi son.iniziati quando ho avuto, aihme😠 accessi indesiderati all account google (mi avevan toccato il telefono) cosa che poi mi ha portato , per star tranquillo a resettare il telefono.
    Ecco che da un momento in avanti son spuntate due icone per i messaggi e cosi io formattavo ancora e per un po' tutto bene, poi spuntava di nuovo l icona gemella( ho anche penato un app che clonava , ma l ho escluso nel mometo in cui me lo son legato alle tasche dei pantaloni.
    Non son certo se la cosa può essere collegata all id Huawei per dire perché accade più o meno dopo che accedo a quel servizio mi è sembrato di notare.
    Ovvero usando il telefono senza accedere ad id huawey mi è sembrato non si creasse sto.problema.
    Ora il telefono è sicuramente pulito, non ha virus o programmi in background, ma di.nuovo ho questa doppia icona dell app messaggi.
    Seccondo voi può dipendere dal fatto che quando accedo a huawey id dopo un.po' di tempo (qualche giorno) dal ripristino, succcede qualcosa.
    E se i due fatti.non son.collegati, a. Qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cosa può essere?
    è possibile rimuoverne 1 senza ripristinare essendo app preinstallata che quindi non mi va nel.cestino.
    Grazie a chi volesse aiutarmi a risolvere .
    Buon proseguo.di.domenica e buon appetito.
    Grazie x l.attenzione ☺

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Utesos Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ��
    Mi son appena iscritto e vorrei riportare un problema che sto avendo sul mio huawey nova smart dig L01 , android 6 , EMUI 4.1.
    Premetto che non son esperto di smartphone pertanto non smanetto quasi per nulla ma semplicemente li utilizzo cosi come sono all acquisto senza modifiche al.software.
    Comunque vi descrivo il problema che sto avendo da un.po' e che è una cosa un strana veramente che pure mi.preoccupa un po' oramai.
    I problemi son.iniziati quando ho avuto, aihme�� accessi indesiderati all account google (mi avevan toccato il telefono) cosa che poi mi ha portato , per star tranquillo a resettare il telefono.
    Ecco che da un momento in avanti son spuntate due icone per i messaggi e cosi io formattavo ancora e per un po' tutto bene, poi spuntava di nuovo l icona gemella( ho anche penato un app che clonava , ma l ho escluso nel mometo in cui me lo son legato alle tasche dei pantaloni.
    Non son certo se la cosa può essere collegata all id Huawei per dire perché accade più o meno dopo che accedo a quel servizio mi è sembrato di notare.
    Ovvero usando il telefono senza accedere ad id huawey mi è sembrato non si creasse sto.problema.
    Ora il telefono è sicuramente pulito, non ha virus o programmi in background, ma di.nuovo ho questa doppia icona dell app messaggi.
    Seccondo voi può dipendere dal fatto che quando accedo a huawey id dopo un.po' di tempo (qualche giorno) dal ripristino, succcede qualcosa.
    E se i due fatti.non son.collegati, a. Qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cosa può essere?
    è possibile rimuoverne 1 senza ripristinare essendo app preinstallata che quindi non mi va nel.cestino.
    Grazie a chi volesse aiutarmi a risolvere .
    Buon proseguo.di.domenica e buon appetito.
    Grazie x l.attenzione ☺

    i

    Ciao Utesos !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Il tuo messaggio era stato bloccato dal sistema, ora che l'ho approvato è leggibile.

    Grazie per il buon appetito, ma adesso sono le 2 di notte....

    Dissocia il tuo huawei account dal tuo telefono e fanne uno ex novo. Credo sia una prova da fare per vedere se quello è il problema. Ovviamente a meno di avere il Parallel Space o qualcosa di simile, l'applicazione per i messaggi deve essere una.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy