CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Thread Aiuti e Consigli per Nova Smart [NO Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale huawey comprare??

    ciaodovrei regalare un huawey budget circa 140/150 euro uso whatsup telefono casa/lavoro giochi clash of royal buono e moderno ma non esagerato ,foto semplici ma chiare

    io non sono esperto ma ho visto i nova ma da inesperto mi sono confuso tra le varie specifiche tecniche

    quale mi consigliate per non sbagliare? grazieeeeeeeeeeeee


    sono a disposizione per chiarimenti memoria 16gb
    Ultima modifica di samustefy; 25-11-17 alle 20:30

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samustefy Visualizza il messaggio
    ciaodovrei regalare un huawey budget circa 140/150 euro uso whatsup telefono casa/lavoro giochi clash of royal buono e moderno ma non esagerato ,foto semplici ma chiare

    io non sono esperto ma ho visto i nova ma da inesperto mi sono confuso tra le varie specifiche tecniche

    quale mi consigliate per non sbagliare? grazieeeeeeeeeeeee


    sono a disposizione per chiarimenti memoria 16gb