CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto.... problema Huawei Tim Nova Smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto.... problema Huawei Tim Nova Smart

    Ciao ragazzi per favore chi mi può dare una dritta , ho comprato il sudetto cell per regalarlo a mia figlia che vive in Peru lo configurato in italia tutto ok mia figlia ha messo dentro la memory card ha chiesto il riavvio arriva all 85% e si è impallato e non va più neanche col reset è andata in assistenza huawei in Peru gli hanno detto siccome è stato comprato in italia non possono ripristinarlo quei buzzurri praticamente inizia il riavvio poi si ferma non si può andare in impostazioni per non si entra mi sapreste dire cosa fare ringrazio ciao.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garesino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per favore chi mi può dare una dritta , ho comprato il sudetto cell per regalarlo a mia figlia che vive in Peru lo configurato in italia tutto ok mia figlia ha messo dentro la memory card ha chiesto il riavvio arriva all 85% e si è impallato e non va più neanche col reset è andata in assistenza huawei in Peru gli hanno detto siccome è stato comprato in italia non possono ripristinarlo quei buzzurri praticamente inizia il riavvio poi si ferma non si può andare in impostazioni per non si entra mi sapreste dire cosa fare ringrazio ciao.
    Ciao. Probabilmente il software ha rilevato un aggiornamento della zona sudamericana, ma nel farlo ha causato l'errore irrimediabile (in quanto non per la versione europea o italiana nel caso il tuo fosse brandizzato) . Solitamete quando il sistema rileva un aggiornamento non compatibile segnala l'errore e annulla l'operazione. Altre volte capita invece l'inconveniente.
    Una volta che lo smartphone rientrerà in italia mandalo in assistenza, dovranno reinstallare il software da capo. Ovviamente tutto in garanzia. Dopodichè disattiva gli aggiornamenti automatici dal quel momento. Li eseguirai manualmente le volte che il telefono si troverà in italia.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Probabilmente il software ha rilevato un aggiornamento della zona sudamericana, ma nel farlo ha causato l'errore irrimediabile (in quanto non per la versione europea o italiana nel caso il tuo fosse brandizzato) . Solitamete quando il sistema rileva un aggiornamento non compatibile segnala l'errore e annulla l'operazione. Altre volte capita invece l'inconveniente.
    Una volta che lo smartphone rientrerà in italia mandalo in assistenza, dovranno reinstallare il software da capo. Ovviamente tutto in garanzia. Dopodichè disattiva gli aggiornamenti automatici dal quel momento. Li eseguirai manualmente le volte che il telefono si troverà in italia.
    ciao io l'avevo aggiornato in italia andava bene appena ha messo la memory card ha chiesto il reboot il che è iniziato arrivato a 85% si bloccato, forse perchè è brandizzato tim come dici tu a maggio scorso ho mandato sempre in Peru a mia moglie un huawey y 6 ll non brandizzato va benissimo, adesso estrema ratio va da qualcuno che gli mette il firmware perchè vive in Peru grazie comunque .
    Ultima modifica di garesino; 02-03-18 alle 00:09

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garesino Visualizza il messaggio
    ciao io l'avevo aggiornato in italia andava bene appena ha messo la memory card ha chiesto il reboot il che è iniziato arrivato a 85% si bloccato, forse perchè è brandizzato tim come dici tu a maggio scorso ho mandato sempre in Peru a mia moglie un huawey y 6 ll non brandizzato va benissimo, adesso estrema ratio va da qualcuno che gli mette il firmware perchè vive in Peru grazie comunque .
    Ciao. Possibilmente falle installare un firmware no brand. E si, ti confermo che le problematiche come quella in oggetto sono state riscontrate sempre con dispositivi brandizzati.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao risolto dopo tanto peregrinare è andata da uno che ripara a umma umma, aveva i tasti infilati dentro che era caduto per terra e si era impallato per quello 3 euri la spesa ti ringrazio infinitamente buon lavoro e la huawei assistenza non gliene fregava na mazza di aprirlo neanche a pagamento preferisco la mia italia al Peru di merda.
    Ultima modifica di garesino; 02-03-18 alle 19:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato garesino per il post:

    Aníkitos (06-03-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy