CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

mantenere attive le app in background quando switchano o si spegne lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mantenere attive le app in background quando switchano o si spegne lo schermo

    salve a tutti
    ho un problema col mio huawei nova smart

    dunque: ho notato che se ho piu app attive, premo il tasto quadrato per vedere tutte le app attive e sceglierne un altra, quando passo da un app all'altra, la app di prima si blocca, cioe' come se la chiudessi e la riaprissi, per cui si azzera

    io ora devo per esempio attivare un app della banca, inserisco le credenziali in questa app ed arrivato ad un certo punto devo switchare sulla app di posta per cliccare su un link mentre quella della banca dovrebbe rimanere attiva a quel punto li per andare avanti, invece devo riaprirla e non posso andare avanti

    avevo prima un p9 lite dove le app anche se le switchavo rimanevano attive. come posso impostare questa cosa sul mio cell?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho un problema col mio huawei nova smart

    dunque: ho notato che se ho piu app attive, premo il tasto quadrato per vedere tutte le app attive e sceglierne un altra, quando passo da un app all'altra, la app di prima si blocca, cioe' come se la chiudessi e la riaprissi, per cui si azzera

    io ora devo per esempio attivare un app della banca, inserisco le credenziali in questa app ed arrivato ad un certo punto devo switchare sulla app di posta per cliccare su un link mentre quella della banca dovrebbe rimanere attiva a quel punto li per andare avanti, invece devo riaprirla e non posso andare avanti

    avevo prima un p9 lite dove le app anche se le switchavo rimanevano attive. come posso impostare questa cosa sul mio cell?

    grazie mille
    Probabilmente c'è un processo che "killa" l'applicazione che non stai (anche momentaneamente) usando. Controlla nel risparmio energetico tra le opzioni relative all'applicazione bancaria e impostala come sempre attiva. Ho fatto la stessa cosa ma su telegram (in un altro telefono)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho gia provato ma continua a non cambiare nulla

    ho messo le app protette che mi interessavano ma quando switcho da un app all altra , quella di prima riparte da zero e si riavvia

    questo problema non cel ho solo con l app della banca,ma mi pare con tutte le app. Se per esempio apro l app dove tengo le password e facio copia e incolla su un altra app, laltra app si spegne....nn so piu come fare

    anche per esempio i banner di whatzapp non me li mostra quando lo schermo e' bloccato,se voglio vedere i messaggi devo sbloccare lo schermo e aprire l app ed anche questo e' un problema che con l altro telefono non avevo

    ho emui 4.1 e android 6

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ho gia provato ma continua a non cambiare nulla

    ho messo le app protette che mi interessavano ma quando switcho da un app all altra , quella di prima riparte da zero e si riavvia

    questo problema non cel ho solo con l app della banca,ma mi pare con tutte le app. Se per esempio apro l app dove tengo le password e facio copia e incolla su un altra app, laltra app si spegne....nn so piu come fare

    anche per esempio i banner di whatzapp non me li mostra quando lo schermo e' bloccato,se voglio vedere i messaggi devo sbloccare lo schermo e aprire l app ed anche questo e' un problema che con l altro telefono non avevo

    ho emui 4.1 e android 6
    Prova ad andare nelle opzioni sviluppatore, vedi per caso se hai impostato il limite dei processi in background su 1 o 2.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e' impostato a limite standard
    poi ho una voce: nessun processo in background
    e altre 4 voci:
    max 1 processo
    max 2 processi
    max 3 processi
    max 4 processi

    avevo provato a mettere max 4 processi ma non cambiava nulla

  7. #6
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io questo problema fastidioso non sono ancora riuscito a risolverlo

    sapete nulla di nuovo?

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    io questo problema fastidioso non sono ancora riuscito a risolverlo

    sapete nulla di nuovo?
    Ciao. Metti il lucchetto all'app banca nel menu multitasking
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Seguo.

    Sul mio Honor 6X applicazioni tipo Strava sono inutilizzabili, perché dopo un po' si chiudono

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy