come da titolo per errore tramite fastboot con il comando ERASE ho cancellato il sistema operativo del mio huawei nova CAN L01 (firmware installato CAN-L01C55 e TWRP)
come da titolo per errore tramite fastboot con il comando ERASE ho cancellato il sistema operativo del mio huawei nova CAN L01 (firmware installato CAN-L01C55 e TWRP)
Direi che puoi seguire la Guida di @JuJu75 qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=552422
Attendi comunque una sua conferma![]()
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao,
secondo me, avendo la TWRP installata proverei a ripristinare il tutto con HuRUpdater - LINK DOWNLOAD
Come firmware puoi prendere il B372
update.zip
update_full_CAN-L01_ti_it.zip
update_data_full_public.zip
La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8045260
Varioflex (08-02-19)
Allora devi effettuare un passaggio in più.
Ripristinare la recovery stock via fastboot col comando fastboot flash recovery recovery.img e utilizzare il Firmware di Servizio (col metodo dload) come indicato da @Varioflex nel post precedente.
La recovery stock puoi prenderla da QUI
Il firmware di servizio da B372 o B361
Varioflex (08-02-19)
Grazie per l'aiuto. Purtroppo mi si è bloccato il portatile e tra qualche giorno posso fare tutto e farvi sapere come è andata.
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
Il firmware di servizio B361 dopo averlo spacchettato, ho notato che all'interno della cartella software e sottocartella dload non contiene il file update.app ma un altro file zippato non apribile con estensione tar.gz; pensavo che stavo sbagliando procedura ma solo ora mi sono accorto di questa differenza con le immagini della guida. la recovery sono riuscito ad installarla tramite fastboot, il bootloader e l'frp risultano sbloccati. i file postati da JuJu75 invece contengono i file update.app. vi tengo aggiornati appena ho qualche novità.