CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto Psmart consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto Psmart consiglio

    Ciao A tutti,
    sono possessore di un p8 lite 2017, come molti sanno la memoria si riempie subito ed inspiegabilmente.
    Vorrei comprare un cell nuovo, io punterei al p smart.

    Vorrei sapere se anche in questo modello ci sono problemi di occupazione anomala di memoria
    Grazie per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cell1234 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    sono possessore di un p8 lite 2017, come molti sanno la memoria si riempie subito ed inspiegabilmente.
    Vorrei comprare un cell nuovo, io punterei al p smart.
    Vorrei sapere se anche in questo modello ci sono problemi di occupazione anomala di memoria
    Grazie per le risposte.
    Io ho il P Smart da fine giugno, mi piace e mi trovo benissimo. L'unica cosa è che ho l'impressione che sia uno smartphone poco diffuso e che verrà poco supportato con futuri aggiornamenti.
    Stando nella fascia medio-bassa, dovessi acquistare lo smartphone adesso punterei al P20 Lite che ha qualcosina di più (tra cui 64 GB invece di 32) e probabilmente sarà più aggiornato, e se volessi spendere poco poco penserei all'Honor 9 lite, che è praticamente identico al P Smart ma ha doppia fotocamera anteriore e forse è più supportato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Io ho il P Smart da fine giugno, mi piace e mi trovo benissimo. L'unica cosa è che ho l'impressione che sia uno smartphone poco diffuso e che verrà poco supportato con futuri aggiornamenti.
    Stando nella fascia medio-bassa, dovessi acquistare lo smartphone adesso punterei al P20 Lite che ha qualcosina di più (tra cui 64 GB invece di 32) e probabilmente sarà più aggiornato, e se volessi spendere poco poco penserei all'Honor 9 lite, che è praticamente identico al P Smart ma ha doppia fotocamera anteriore e forse è più supportato.
    domande:
    hai notato aumenti della memoria anomali, senza installare app?
    quanta memoria effettiva si ha a diposizione?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cell1234 Visualizza il messaggio
    domande:
    hai notato aumenti della memoria anomali, senza installare app?
    quanta memoria effettiva si ha a diposizione?
    No non noto nessuna anomalia.
    Nell'uso normale su 3 GB di ram ne sono liberi mediamente 1,5. Su 32 GB di memoria interna ne ho liberi 18, con foto-video-audio su sd e installati sulla memoria interna circa 25 app e 4 giochi.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il modello p smart 2019 lo trovato x mia moglie con 64 gb va che è una meraviglia, fluido veloce, ma non la sapevo sta cosa della memoria, a proposito, ho notato che se lo spegne , la sveglia si attiva ugualmente, ma gli smartphone una volta spenti , la sveglia non si dovrebbe attivare, sul mio s7 e così, deve rimanere acceso

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy