CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Psmart 2019 versione POT-LX!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena acquistato il p smart 2019 e ho usato l'app "phone clone" per la clonazione del mio vecchio p8 lite (2017).

    La sd sandisk 64 gb, che sul p8 lite andava tranquillamente, sul p smart viene vista a metà.
    Nel senso che nelle impostazioni, alla voce memoria, mi appare la scritta "sandisk scheda memoria" ma rimane bloccato sulla rotellina di elaborazione, per ore, e non fa nulla.
    Tramite app dedicate alla SD, viene vista da 1.4 gb invece di 64.

    Sarà causa di Phone clone?
    Grazie,

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di scaricare il contenuto della sd su un pc, poi formatta la sd stessa e dopo reinserisci tutto ciò che hai salvato sul pc nella scheda formattata. credo dopo non avrai più problemi.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto facendo come mi hai indicato.
    Grazie

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Da oggi pomeriggio è disponibile l'ota definitiva del sistema android 10. Come ho detto poco tempo fa ha come numero di build 10.0.0.134(c432e3r1p3) con patch di sicurezza al 06/10/2019 e il file è di circa 3,4 gb. Suerte
    Ultima modifica di tisserand; 04-12-19 alle 16:58

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Non riesco a capire perché il mio telefono (huawei p smart 2019) non si aggiorna. È da ottobre che non ricevo più aggiornamenti e nei vari forum invece vedo gente che ha addirittura già ricevuto android 10. Mi potete aiutare? La versione che attualmente ho è 9.1.0.293 (C431E8R2P2). Ho provato anche a usare Hicare ma anche da li non mi da aggiornamenti.
    Grazie in anticipo

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    9.1.0.293(c432e8r1p12) dovresti avere questa versione e come vedi c'è una piccola differenza e cioè tu 431 (?) io 432 che è la versione europea no brand del cell in oggetto. Credo tu abbia sbagliato nel trascrivere e comunque se così non fosse dove hai preso questo cellulare? E' brandizzato? Se così fosse è naturale che tu riceva aggiornamenti molto diradati in quanto loro non sono celeri come huawei. Comunque fammi sapere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

    pimpa88 (26-12-19)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi risposto. Allora la versione che ho scritto è giusta. Il mio telefono non è assolutamente brandizzato. Ieri sera poco dopo aver scritto qui mi è arrivato un aggiornamento ma è solo la patch di sicurezza di dicembre. Pesava 124 MB. Ora la mia versione è 9.1.0.314 (C431E8R2P2)... Ora sono curiosa di sapere perché ho una versione diversa dalla tua.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Veramente sono stupefatto da quel C431! tutte le versioni europee di tutti i cellulari huawei sono riconosciute con C432 e invece la tua è C431...boh? Comunque mi indichi precisamente il modello che trovi in info telefono, ad esempio il mio è POT-LX1. Ciao

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è POT-LX1. Ma quindi il mio telefono non sarebbe europeo? Me ne sarei accorta se fosse brandizzato no? Cioè lo escludo perché non ho nessuna app di nessun operatore. Il telefono l'ho preso in un centro commerciale e ho chiesto espressamente al commesso che io telefono fosse no brand.
    Non ho mai avuto molto fortuna coi cellulari devo dire ma una cosa del genere non mi era mai capitata

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Veramente anche io faccio fatica a comprendere questo fatto e di cellulari huawei ne ho avuti molti ma tutti con c432. Comunque scarica sul pc hisuite e poi attiva la modalità sviluppatore cliccando sette volte sul numero di build da info telefono. Dopo di che attiva da opzione sviluppatore il debug usb e attacca il cell ad una porta usb del pc e segui le istruzioni e al termine ti vedrai il tuo cell sul pc grazie al programma hisuite. Da lì verso il basso clicca su aggiorna il sistema e poi fammi sapere cosa ti dice...ora sono proprio curioso di capire questo C431. Ciao

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy