CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei P Smart] Problemi Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Huawei P Smart] Problemi Display

Salve, volevo esporre il mio problema. Ho un Huawei P Smart e ieri sera, una volta aperta una app su sfondo scuro, ho visto che sullo sfondo si vedeva ancora la barra degli indirizzi Chrome con l'ultima pagina aperta, i 3 puntini a destra e il quadratino con il numero della pagina. Ho fatto reset dal cell perchè ho avuto paura fosse un virus o Spyware, più che altro ho preso questa cosa perchè volevo farlo da tempo, e ora riaprendo certe app su sfondo scuro come Spotify mi riappare. Ma cos'è¨? A qualcuno capita? Un bug? Posso anche postare una foto se non è chiaro. Ho scansionato con malwarebyes e non trova nulla. Grazie, spero possiate aiutarmi a capire...
    Ultima modifica di Getfree; 27-02-20 alle 23:40

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    Salve, volevo esporre il mio problema. Ho un Huawei P Smart e ieri sera, una volta aperta una app su sfondo scuro, ho visto che sullo sfondo si vedeva ancora la barra degli indirizzi Chrome con l'ultima pagina aperta, i 3 puntini a destra e il quadratino con il numero della pagina. Ho fatto reset dal cell perché ho avuto paura fosse un virus o Spyware, più che altro ho preso questa cosa perché volevo farlo da tempo, e ora riaprendo certe app su sfondo scuro come Spotify mi riappare. Ma cos'è? A qualcuno capita? Un bug? Posso anche postare una foto se non è chiaro. Ho scansionato con malwarebyes e non trova nulla. Grazie, spero possiate aiutarmi a capire...
    Ciao! Vediamo di capire il problema (magari poi ci posti una foto)

Le applicazioni in background sono tutte chiuse? L'applicazione a sfondo scuro l'hai aperta dopo aver aperto Chrome?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Banned

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao, ti ringrazio per la celere risposta! te la stavo per postare ritagliandola, ma mi sono accorto che è qualcosa prettamente dello schermo, infatti se ritaglio, l'immagine va al centro e non si vede più. è qualcosa che sta in alto e ora ho visto che mi appare la freccia a sinistra, il nome di un gruppo whatsapp di cui faccio parte al centro, e a destra la cornetta delle chiamate, insomma quello che c'è in alto quando si è ad esempio dentro a un gruppo whatsapp! sarà magari un problema dello schermo?
    comunque si, mi appare anche se le applicazioni in background sono chiuse, almeno adesso. prima purtroppo non ci feci caso, ma pensi anche di si. o chiuse o aperte appare. e sì, le app le ho aperte dopo chrome, come ora ho aperto whatsapp e poi aprendo spotify è cambiato tutto.
    ps ora dopo un pò ho riprovato e non appare piu niente, sia con app aperte che chiuse... spero di essere stato comunque chiaro nella spiegazione...
    Ultima modifica di Getfree; 28-02-20 alle 00:17

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Getfree Visualizza il messaggio
    ciao, ti ringrazio per la celere risposta! te la stavo per postare ritagliandola, ma mi sono accorto che è qualcosa prettamente dello schermo, infatti se ritaglio, l'immagine va al centro e non si vede più. è qualcosa che sta in alto e ora ho visto che mi appare la freccia a sinistra, il nome di un gruppo whatsapp di cui faccio parte al centro, e a destra la cornetta delle chiamate, insomma quello che c'è in alto quando si è ad esempio dentro a un gruppo whatsapp! sarà magari un problema dello schermo?
    comunque si, mi appare anche se le applicazioni in background sono chiuse, almeno adesso. prima purtroppo non ci feci caso, ma pensi anche di si. o chiuse o aperte appare. e sì, le app le ho aperte dopo chrome, come ora ho aperto whatsapp e poi aprendo spotify è cambiato tutto.
    ps ora dopo un pò ho riprovato e non appare piu niente, sia con app aperte che chiuse... spero di essere stato comunque chiaro nella spiegazione...
    Sono immagini cosiddette Ghost.
    Lo schermo si è in qualche modo "alterato" visualizzando appunto tracce dell'immagine precedente.

Su schermata nera il fenomeno si nota di più.

Se il problema è scomparso da solo molto meglio così: spesso invece rimane...

Sposto in sezione p Smart e rinomino il titolo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Banned

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sono immagini cosiddette Ghost.
    Lo schermo si è in qualche modo "alterato" visualizzando appunto tracce dell'immagine precedente.

Su schermata nera il fenomeno si nota di più.

Se il problema è scomparso da solo molto meglio così: spesso invece rimane...

Sposto in sezione p Smart e rinomino il titolo.
    Ciao, grazie mille per la risposta. Quindi può capitare e non dovrei fare nulla? Ma a cosa può essere dovuto? Purtroppo spesso mi ricapita...

Permessi di invio