CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Thread Aiuti, Dubbi e Problemi con Huawei P Smart S

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thread Aiuti, Dubbi e Problemi con Huawei P Smart S

    Salve amici dell forum scusate ma non ho trovato la sezione giusta...quidi sč non vabbene chiedo gentimente ai moderatori di spostare la discussione nell apposita sezione...grazie! sono possesore regalatomi per il compleanno dell nuovo Huawey P Smart S.....č un regalo della mia famiglia per il compleanno, che perņ aimč non essendo stati informati dell assenza dei servizi di google mi ritrovo con questo dispositivo di cui necessito di tali servizi....ho visto dei tutorial su youtube ma dai commenti non nč ho trovato uno valido nč ho seguito una guida ma non conduceva ad una soluzione......poi mi sono chiesto!!! meglio chiedere agli amici di adroidiani che da anni mi hanno sempre trovato una soluzione!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Zźna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Salve amici dell forum scusate ma non ho trovato la sezione giusta...quidi sč non vabbene chiedo gentimente ai moderatori di spostare la discussione nell apposita sezione...grazie! sono possesore regalatomi per il compleanno dell nuovo Huawey P Smart S.....č un regalo della mia famiglia per il compleanno, che perņ aimč non essendo stati informati dell assenza dei servizi di google mi ritrovo con questo dispositivo di cui necessito di tali servizi....ho visto dei tutorial su youtube ma dai commenti non nč ho trovato uno valido nč ho seguito una guida ma non conduceva ad una soluzione......poi mi sono chiesto!!! meglio chiedere agli amici di adroidiani che da anni mi hanno sempre trovato una soluzione!!!
    Sposto in Sezione dedicata... e creiamo un Thread per questo dispositivo specifico

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (18-11-20),mario663 (17-11-20)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di bollisina


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Sarno (SALERNO)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate...ma dov'č la sezione dedicata? non la trovo.

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollisina Visualizza il messaggio
    scusate...ma dov'č la sezione dedicata? non la trovo.
    Esattamente qui: sezione P Smart, discussione P Smart.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di bollisina


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Sarno (SALERNO)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq dopo aver sbattuto un po', sono arrivato alla conclusione che lzplay non č compatibile con il p smart s, quindi per ora penso nisba... perņ..seguendo una delle tante quide su YouTube e dopo aver installato lzplay mi ha installato anche uno store alternativo interessante dove trovare le app...ora non ho il cell con me l'ho dimenticato in ufficio, mi pare si chiami a****** na cosa del genere, ho installato YouTube e dopo aver installato gli apk dello step 1 (compreso i Google play service) FUNZIONA...! Mah....

    Appena lo riprendo in mano faccio screen di questo store e mando link alla guida
    Ultima modifica di bollisina; 14-12-20 alle 09:39

  8. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Zźna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollisina Visualizza il messaggio
    Cmq dopo aver sbattuto un po', sono arrivato alla conclusione che lzplay non č compatibile con il p smart s, quindi per ora penso nisba... perņ..seguendo una delle tante quide su YouTube e dopo aver installato lzplay mi ha installato anche uno store alternativo interessante dove trovare le app...ora non ho il cell con me l'ho dimenticato in ufficio, mi pare si chiami aurora, aurona na cosa del genere, ho installato YouTube e dopo aver installato gli apk dello step 1 (compreso i Google play service) FUNZIONA...! Mah....

    Appena lo riprendo in mano faccio screen di questo store e mando link alla guida
    Occhio a questi store alternativi.....

    .... molti dei quali non graditi qui su Androidiani.....


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di bollisina


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Sarno (SALERNO)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Occhio a questi store alternativi.....

    .... molti dei quali non graditi qui su Androidiani.....


    perdonami e aiutami se sto sbagliando, veramente non ne ero a conoscenza della eventuale pericolositą...e incorrere in brutte sorprese ne tantomeno andare contro le regole, se vuoi cancello, solo che fino ad ora č l'unica toppa che ho trovato...anche perchč ho acquistato questo cell nei ricondizionati di amazon al 30% quindi mi č costato 93 euri....e serve per un ragazzo con qualche "mancanza" che usa il cell molto su youtube....quindi alla fine il suo account non sarą utilizzato come noi comuni mortali, con dasti sensibili rubrica e il resto.....

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Zźna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollisina Visualizza il messaggio
    perdonami e aiutami se sto sbagliando, veramente non ne ero a conoscenza della eventuale pericolositą...e incorrere in brutte sorprese ne tantomeno andare contro le regole, se vuoi cancello, solo che fino ad ora č l'unica toppa che ho trovato...anche perchč ho acquistato questo cell nei ricondizionati di amazon al 30% quindi mi č costato 93 euri....e serve per un ragazzo con qualche "mancanza" che usa il cell molto su youtube....quindi alla fine il suo account non sarą utilizzato come noi comuni mortali, con dasti sensibili rubrica e il resto.....
    No problem...
    Non scrivere lo Store, cosģ sei salvo.... 😂

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy