Visualizzazione stampabile
-
P smart 2021
Buondi a tutti , perchè non mi fa cambiare il DNS ? Mi chiede lettere ,numeri , caratteri speciali , ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Buondi a tutti , perchè non mi fa cambiare il DNS ? Mi chiede lettere ,numeri , caratteri speciali , ecc...
Prova con qualche app presente nell'AppGallery
-
Quote:
9mm
Prova con qualche app presente nell'AppGallery
Scusa , ma non ho ben capito , devo scaricare qualche nuova App?
-
Quote:
gioviale1956
Scusa , ma non ho ben capito , devo scaricare qualche nuova App?
Prova questa https://m.apkpure.com/it/dns-changer...gon.dnschanger
-
Buonasera , qualcuno conosce il modo per installare il Play Store di Google su questo Smartphone? Ho provato diversi modi ma non c'è verso di installarlo.
-
Non va tocca rassegnarsi
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Non va tocca rassegnarsi
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Grazie , qualche alternativa degna di nota?
-
Quote:
gioviale1956
Grazie , qualche alternativa degna di nota?
Usa lo store ufficiale Huawei.
inviato dall'OPPOsto
-
Quote:
gioviale1956
Buonasera , qualcuno conosce il modo per installare il Play Store di Google su questo Smartphone? Ho provato diversi modi ma non c'è verso di installarlo.
Buonasera. I dispositivi Huawei recenti non hanno il supporto nativo al Google Playstore, a partire dai modelli successivi ai Huawei serie 30. L'ultimo modello che ha questi servizi integrati, di base è il Huawei p30 pro new edition, che altro non è che un escamotage per allungare il supporto a un p30 pro classico. Tornando al dispositivo in tuo possesso... Se vuoi puoi provare qualcosa come gspace, vmos pro o aurora store, qualche tempo fa scrissi brevi recensioni sul forum.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Buonasera. I dispositivi Huawei recenti non hanno il supporto nativo al Google Playstore, a partire dai modelli successivi ai Huawei serie 30. L'ultimo modello che ha questi servizi integrati, di base è il Huawei p30 pro new edition, che altro non è che un escamotage per allungare il supporto a un p30 pro classico. Tornando al dispositivo in tuo possesso... Se vuoi puoi provare qualcosa come gspace, vmos pro o aurora store, qualche tempo fa scrissi brevi recensioni sul forum.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie , dove trovo queste recensioni?