Ciao a tutti dove potrei trovare la stock rom eu dello p smar 2019 Pot lx1 3g 64gb per il recovery con il software Huawei Flash Tool IDT 2.0? Il telefono rimane con schermo nero ma risponde al test point. Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti dove potrei trovare la stock rom eu dello p smar 2019 Pot lx1 3g 64gb per il recovery con il software Huawei Flash Tool IDT 2.0? Il telefono rimane con schermo nero ma risponde al test point. Grazie a tutti.
Ciao,
verifica bene che versione di firmware hai adesso.
Varie versioni le trovi
https://huaweistockrom.com/huawei-p-smart-2019-pot-lx1
Salve io ho un problema con il mio Huawei p smart che lo accendo che dopo un po' perde il segnale wifi e bluetooth e il sistema android va lento lento fino a bloccarsi cosa potrebbe essere??
Ciao, difficile dirlo su due piedi. Per scongiurare il fatto che possa essere un problema software, la prima cosa è fare un backup del dati e successivamente effettuare un ripristino ai dati di fabbrica così da verificare se il problema si risolve. Se così non fosse, probabilmente è hardware, in questo caso, temo ci sia solo assistenza a pagamento o cambio del telefono
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Ciao purtroppo ho già provato questa via ma con risultato negativo.
Si? Non lo sapevo,vedo se ne vale la pena con l'assistenza allora grazie.
Pensa che android 5 non permette di installare più tantissime app