A me le notifiche arrivano tutte e sempre, controlla nelle impostazioni notifiche e barra di stato sicuramente c'è qualcosa disattivato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Le notifiche whats app arrivano regolarmente , lampeggia il led di notifica , verifica anche nelle impostazioni di whats app l'opzione " notifiche "
No ci sto combattendo da giorni tutto quello che doveva essere attivato è attivato qualsiasi tipo di notifica, ho escluso whatsapp e facebook dalle modalità di risparmio batteria, ho levato la spunta alla chiusura di app ad alto consumo in background che appunto mi segnano essere facebook e whatsapp. Ho veramente fatto tutte tutte le procedure scritte ovunque ma niente...Sono amareggiata perchè è nuovissimo comprato al negozio non dovrebbe darne di problemiLe notifiche arrivano solo i primi 20 minuti dallo stand by poi niente..
Nelle opzioni di whatsapp è tutto attivo tranne la voce "notifiche a comparsa" che non so cosa sia, ma dal momento che sul mio vecchio telefono non lo avevo spuntato e funzionavano alla perfezione non credo sia quello..ed avevo un windows phone che è tutto dire ahah
Ho tutto attivo tranne "notifiche a comparsa", ho letto uno che ha scritto che da quando ha cambiato il led lampeggiante per una determinata chat gli ha dato problemi di non ricezione di notifica ma mi sembra molto assurdo che sia dovuto alla luce di colore diverso![]()
Allora sarà un problema del firmware che spero verrà risolto al più presto con un nuovo aggiornamento
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk