CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aprendo il gestore file stock e andando nella scheda sd, mi da nessun contenuto, e infatti dice che la memoria disponibile è 6,74/7,39 gb. Già qua i primi controsensi.. se la scheda risulta vuota, perché non è libera al 100%? Comunque ho scavato più a fondo, e ho visto che in realtà i files ci sono. Perché il sistema stock non rileva più questi file?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AllExJ; 09-12-17 alle 15:55

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho riscontrato questo problema aprendo l'app musica e vedendo che non era presente nessun brano (prima erano messi tutti nella SD). Aprendo il gestore file stock e andando nella scheda sd, mi da nessun contenuto, e infatti dice che la memoria disponibile è 6,74/7,39 gb. Già qua i primi controsensi.. se la scheda risulta vuota, perché non è libera al 100%? Comunque ho scavato più a fondo, e ho visto che in realtà i files ci sono. Da airdroid i file della sd sono tutti li (saranno in totale diversi giga, tipo 5 giga di files).. aprendo un gestore file non stock, es file Explorer,e andando nella cartella /storage/emulated/0/ i files ci sono. Perché il sistema stock (a partire dal gestore file e l'app di musica non rilevano i files ma anche nelle stesse impostazioni del cellulare che mi da 6,74 giga liberi che è impossibile se i files sono la, perché in totale come detto saranno 5 giga) non rileva più questi file?

Ma la tua sd da quanto è? Non l'ho mica capito.....
    Guarda, pure io avuto problemi con sd e avevo postato domanda ma nessuno rispose.
    Ho contattato il supporto Huawei. Ti riporto la parte di risposta che forse ti interessa.

Provi tuttavia a formattare la scheda da PC, prima in format exFAT ed anche in NTFS, e vedere se uno dei due non le darà più l'errore rispettivo.

Ps prima fai backup ovviamente

4. Il seguente Utente ha ringraziato AxlN per il post:

AllExJ (09-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Ma la tua sd da quanto è? Non l'ho mica capito.....
    Guarda, pure io avuto problemi con sd e avevo postato domanda ma nessuno rispose.
    Ho contattato il supporto Huawei. Ti riporto la parte di risposta che forse ti interessa.

Provi tuttavia a formattare la scheda da PC, prima in format exFAT ed anche in NTFS, e vedere se uno dei due non le darà più l'errore rispettivo.

Ps prima fai backup ovviamente
    Sono andato su impostazioni, poi su memoria, e ho messo come archiviazione predefinita la scheda sd. Una volta riavviato il cellulare, la scheda sd non veniva rilevata, c'era solo la memoria interna. A quel punto ho rimosso la SD e l'ho messa con l'adattatore al PC, i files venivano mostrati. Dopo l'ho rimessa nel cellulare e funzionato... Boh boh

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sono andato su impostazioni, poi su memoria, e ho messo come archiviazione predefinita la scheda sd. Una volta riavviato il cellulare, la scheda sd non veniva rilevata, c'era solo la memoria interna. A quel punto ho rimosso la SD e l'ho messa con l'adattatore al PC, i files venivano mostrati. Dopo l'ho rimessa nel cellulare e funzionato... Boh boh

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Risposta esatta: boh... bel mistero, non saprei spiegarmelo, se non che importando la sd di punto in bianco come predefinita dovesse ancora finire di farsi qualche assestamento suo, ma non avrebbe senso. Non saprei proprio

8. Il seguente Utente ha ringraziato AxlN per il post:

AllExJ (09-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Risposta esatta: boh... bel mistero, non saprei spiegarmelo, se non che importando la sd di punto in bianco come predefinita dovesse ancora finire di farsi qualche assestamento suo, ma non avrebbe senso. Non saprei proprio
    Mah.... Non ne ho idea. Per adesso faccio finta di niente, alla fine funziona tutto di nuovo (per adesso )

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Meglio così. Quello è l'importante

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Ciao è probabile che si sia trattato di qualche incompatibilità con file system della microSd

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio p10 lite no brand ha un problema dal giorno 1 con il calendario. Mi spiego meglio: spessissimo il calendario, non mi fa aggiungere eventi/promemoria, si blocca ecc. Questo accade con l'app calendario google, ma anche con qualsiasi altro calendario che sincronizzo con quello dell'account google.
    Tengo a precisare che se aggiungo da PC un evento al calendario questo viene correttamente sincronizzato con l'app.
    Avete idee? Grazie a tutti in anticipo.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostragio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio p10 lite no brand ha un problema dal giorno 1 con il calendario. Mi spiego meglio: spessissimo il calendario, non mi fa aggiungere eventi/promemoria, si blocca ecc. Questo accade con l'app calendario google, ma anche con qualsiasi altro calendario che sincronizzo con quello dell'account google.
    Tengo a precisare che se aggiungo da PC un evento al calendario questo viene correttamente sincronizzato con l'app.
    Avete idee? Grazie a tutti in anticipo.

Ciao. Anche il calendario stock ti dà problemi? Google calendar l'hai scaricato tu?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio