Ciao! Sai se il telefono ha fatto qualche aggiornamento nel frattempo? Il problema sembra di natura software ma, per essere sicuri, bisogna fare un hard reset. Facci sapere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
non ricordo...
la cosa strana è che ieri, dopo aver aperto il thread, la sveglia ha funzionato, mentre stamattina no...
nel week end faccio l'hard reset (come si fa?) e vi faccio sapere...
Buongiorno a tutti,
vi aggiorno sulle prove fatte,
attualmente le configurazioni degli APN sono le seguenti:
WAP.TIM.IT :default,supl,dun
IBOX.TIM.IT :default,supl,dun
provato entrambi gli APN con WIN 10 e tutto funziona, oltre al pc erano connessi 2 cellulari e con il mio cell navigavo su internet.
Su WIN8.1 non c'è verso mi da sempre connessione LIMITATA
a questo punto penso che ci possano essere delle incompatibilità con WIN 8.1
Salve a tutti, a Natale ho regalato alla mia ragazza un P10 lite nobrand. Da alcuni giorni la batteria ha cominciato a scaricarsi in maniera anomala (da 100% a 60% in 4 ore senza utilizzarlo quasi mai).
Nelle impostazioni/consumo batteria vedo che la voce SistemaAndroid è mediamente responsabile del 70% del consumo totale (quasi totalmente utilizzo CPU).
Ho provato a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, installato solo whatsapp, tolta la scheda microSD, disattivate le notifiche e il gps...ma non è cambiato nulla.
Versione del software installata: B193
Ho provato a installare CPU Spy e il telefono sembra andare in deep sleep correttamente (valori al 66%).
Una mia collega ha lo stesso telefono con la stessa versione software e non ha questo problema.
Secondo voi quale può essere la causa? Suggerimenti?
Grazie per l'aiuto!
Non ricevi o non invii?
Ti posso dire che al lavoro come gestore di posta abbiamo Tiscali e da prima di Natale fino a pochi giorni fa non potevamo più inviare ma ricevere.
Non so cosa / come hanno risolto. So solo che anche noi (come ti hanno già detto) abbiamo dovuto cambiare password, avendo almeno una lettera minuscola, una maiuscola, un numero e un carattere speciale
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
Che bello lasciare la notte il telefono al 61% con le app in schermata tutte chiuse tranne il launcher e l'orologio. E trovarlo 8 ore dopo dove in queste 8 ore sono suonate 3 sveglie, al 48%. Ma come gestione in standby siamo ai minimi termini. Ho provato di tutto ma consuma sempre in standby. Aggiornamento b133 Vodafone.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Quindi dovrei togliere le app chiuse nella schermata di blocco?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black