CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ila72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? spero di trovarmi nella sezione giusta. Il mio huawei p10 lite da oggi non riceve più le mail (account tiscali predefinito). Premetto che non è cambiato nulla e che le impostazioni della posta in arrivo sono rimaste sempre le stesse, ossia: nome utente e password, server: pop.tiscali.it, porta: 110, tipo di sicurezza: nessuna.
    L'errore che mi compare è il seguente:
    imp.non riuscite motivi:
    nome utente o password errati (ma questo è impossibile!)
    Serv POP3/SMTP disatt. Attiva servizio e riprova. Per info contatta gestore.

A qualcuno è successo e ha risolto?
    grazie
    messaggi spostati nel thread relativo ai problemi sw

Ciao. Penso sia qualche problema all'origine ovvero server di tiscali. Vediamo se c'è qualche altro possessore che può darci ulteriori info

-
    @Manulo91 forse manca qualche aggiornamento al browser o sono delle opzioni da attivare dal menu del browser. Controlla meglio e facci sapere..
    Ultima modifica di Aníkitos; 13-01-18 alle 13:16
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ila72 Visualizza il messaggio
    nome utente o password errati (ma questo è impossibile!)
    Serv POP3/SMTP disatt. Attiva servizio e riprova. Per info contatta gestore.

A qualcuno è successo e ha risolto?
    grazie
    A mio cognato è successo qualche mese fa' (con un altro smartphone).
    Lui aveva da anni una password composta da 6 lettere tutte minuscole. Non ricordo dove, avevo letto che bisognava impostare la password con almeno una lettera maiuscola ed un numero e, ma di questo non ne sono sicuro al 100%, un carattere speciale.
    Dopo aver impostato la nuova password dal browser del PC (che si continuava a collegare correttamente con la solita password), tutto si era risolto.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco acquistato un Huawei p10 lite codice modello WAS-LX1A il quale mi è stato venduto come device no brand. Appena avviato il telefono mi arriva la notifica di un aggiornamento che passa dalla b131 alla b132 senza notare che le oem info non erano quelle corrette: infatti facendo qualche ricerca mi sono accorto che le mie oem info sono quelle della brandizzazione Vodafone ovvero la co2. Ora io mi chiedo come sia possibile avere le oem info del brand Vodafone senza che ci sia alcuna app preinstallata del gestore telefonico ne schermata di avvio. Attualmente quindi monto la versione was-lx1aco2b132. Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigilag Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono possessore del P10 lite da circa una settimana ma ho notato che ha il touch screen molto sensibile..non so se capita anche a voi.. mi spiego.. quando scorro delle liste come ad esempio i contatti whattsapp o le notizie su fb, mi apre spesso i contatti nel primo caso o le notizie nel secondo. la cosa è molto fastidiosa perché poi devo tornare indietro e ricominciare da capo. basta sfiorare lo schermo che si apre il contatto. penso di essermi spiegato. non c'è qualche app o qualche codifica che consente di modificare dei parametri e rendere il tocco meno sensibile? ho provato una app "touchscreen booster" e touch repair ma nulla, non cambia nulla.. se qualcuno sa come fare.. grazie
    Ciao ho lo stesso tuo identico problema in particolare su whatsapp dove il fastidio più grande è nelle registrazioni, infatti premendo il bottone di registrazione spesso o non registra o viene inviata a tua insaputa la registrazione mentre stai registrando oppure ti dice che devi premere meglio. Anche su facebook mentre leggi e scorri le pagine spesso se non stai attento si aprono dei link a caso oppure ti apre la pagina dei commenti o se scorri lentamente la pagina si aprono foto senza che ci clicchi sopra. Inoltre anche su chrome mentre leggi e non stai attento ti apre un link esterno Insomma un touch disastroso e un fastidio pazzesco. Anche quando per esempio vuoi cambiare le impostazioni del telefono e scorri il menù, mentre scorri può selezionarsi una spunta senza che ci hai cliccato sopra. Tutto ciò è normale o è un difetto? Come hai risolto? Grazie
    Ultima modifica di Blond77; 14-01-18 alle 21:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non ho riscontrato questa serie di problemi, anzi il touch mi sembra molto reattivo e preciso. Io ho solo questo problema legato alla versione del software che ancora non ho risolto.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P10lite Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come nel titolo l’hotspoth funziona in parte,
    vi spiego:
    altri cellulari si connettono senza problemi e io riesco a navigare su internet mentre se cerco di connettere il pc (win 8.1) quest’ultimo si connette al cellulare ma non mi permette di accedere alla rete mi di connessione limitata.
    Ho provato a cambiare gli APN WAP TIM con default,supl,dan ma niente da fare mi da sempre connessione limitata.
    Metto la scheda (Tim) su un altro cellulare (Asus Zenfon2) e funziona perfettamente.
    Avete qualche dritta per risolvere il problema?
    Grazie
    messaggio spostato nella discussione corretta e portato in evidenza

Vediamo se qualche possessore ti saprà fornire aiuto. Io penso bisogni insistere con il settaggio degli apn. Non è il primo huawei che va impostato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emis Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato questa serie di problemi, anzi il touch mi sembra molto reattivo e preciso. Io ho solo questo problema legato alla versione del software che ancora non ho risolto.

Reattivo e preciso? Beato te....altri hanno avuto problemi di sensibilità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato il p10 lite quest'estate e con somma gioia ho notato che, a differenza degli altri smartphone, la sveglia suonava anche a telefono spento...

questo fino a qualche settimana fa... prima di Natale ho disabilitato le sveglie e da quando le ho riabilitate, il telefono non suona più...

mi spiego meglio... il telefono si accende ma si mette in "modalità aereo" e la sveglia non suona...

quando lo accendo lo trovo in questa modalità e la sveglia è stata posticipata in automatico di 10 minuti... e anche attendendo non suona...

cosa è successo? cosa posso fare?

grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamostro Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il p10 lite quest'estate e con somma gioia ho notato che, a differenza degli altri smartphone, la sveglia suonava anche a telefono spento...

questo fino a qualche settimana fa... prima di Natale ho disabilitato le sveglie e da quando le ho riabilitate, il telefono non suona più...

mi spiego meglio... il telefono si accende ma si mette in "modalità aereo" e la sveglia non suona...

quando lo accendo lo trovo in questa modalità e la sveglia è stata posticipata in automatico di 10 minuti... e anche attendendo non suona...

cosa è successo? cosa posso fare?

grazie
    Ciao! Sai se il telefono ha fatto qualche aggiornamento nel frattempo? Il problema sembra di natura software ma, per essere sicuri, bisogna fare un hard reset. Facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ricordo...

la cosa strana è che ieri, dopo aver aperto il thread, la sveglia ha funzionato, mentre stamattina no...

nel week end faccio l'hard reset (come si fa?) e vi faccio sapere...

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio