Ma che tool usate per flashare firmware e recovery ecc?? Io del modding Huawei non ne so niente.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ma che tool usate per flashare firmware e recovery ecc?? Io del modding Huawei non ne so niente.
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Ho già provato ad installare nuovi firmware con la procedura classica creando la cartella dload e inserendo il file UPDATE.APP al suo interno e riavviando il telefono secondo le procedure a noi già note ma l'installazione fallisce. Probabilmente alla huawei hanno cambiato qualcosa e non risulta più possibile installare nulla secondo le procedure standard che non sia stato approvato.
Quindi l'unica strada è il flash dei nuovi firmware via TWRP oppure via fastboot da terminale? Non ci sono controindicazioni?
Avevo già provato una volta ad installare un firmware sul p9-lite con la procedura via fastboot ma senza successo, mi dava errore codice 7.
Da terminale non ho mai provato sino ad ora ma secondo voi è un metodo che obbligatoriamente riesce al 100% ?
Falliscono anche adb e fastboot se il firmware non é adatto, comunque io ho lasciato il firmware originale. Ho solo cambiato recovery per poter flashare SuperSu.
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Salve a tutti, mi è appena arrivato il P10 lite, volevo chiedere 2 cose:
- ha il fw B131, quanto ci vuole perchè si scarichi e installi l'ultima versione? Attualmente dice che non ci sono aggiornamenti.
- l'ho acquistato come NO BRAND, in effetti non c'è nulla all'accensione ma nella cartella strumenti (dove ci sono le app orologio, meteo,...) c'è un'app Vodafone sim: vuol dire che è/era brandizzato? Oppure vuol dire che era stata inserita x prova una sim Vodafone? Dal codice EAN risulterebbe NO BRAND
http://www.stechguide.com/huawei-p10...rmware-update/ ho trovato questo link su come installare manualmente l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App