Visto che non voglio aspettare mesi e mesi per un aggiornamento.. si è venuto a conoscenza di quale metodo usare per sbrandizzare questo telefono?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Visto che non voglio aspettare mesi e mesi per un aggiornamento.. si è venuto a conoscenza di quale metodo usare per sbrandizzare questo telefono?
Installata la B179
Ciao!
Ma ti conviene sbrandizare il telefono e invalidare così la garanzia?
Comunque sia, so che qualcuno è riuscito a sbrandizzare il P10 (non il P10 Lite) con una guida reperita in rete. Che possa valere anche per il P10 Lite?
Io in passato ho trovato un sito russo dove si poteva scaricare in pratica qualsiasi firmware Huawei.
Purtroppo essendo brandizzato (cosa che io nn sapevo all acquisto) gli aggiornamenti arrivano lentamente.
Siccome sul changelog dichiarano migliori performance per batteria e prestazioni.. poi parlano della funzione volTe.. ma di cosa si tratta?
Le migliori performance e la sistemazione di errori lo scrivono sempre tutti ...
Per quanto riguarda il VolTe, lo trovi in 2 secondi cercando su Wikipedia.
Ciao, Mario
Arrivata e installata la nuova B179! :)
http://funkyimg.com/i/2wRMq.png
Installata la B179 anche se la storia del Volte è un po' una fuffa, su schede vodafone con telefono no-brand non è possibile abilitarlo.