Visualizzazione stampabile
-
io ho sbrandizzato dalla brand 3 b171 e vorrei tornare a quella per la durata della batteria..era infinita, quasi 2 giorni, ora con la B193 usandolo poco una giornata forse ahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
raoul17
io ho sbrandizzato dalla brand 3 b171 e vorrei tornare a quella per la durata della batteria..era infinita, quasi 2 giorni, ora con la B193 usandolo poco una giornata forse ahha
Scusa, ma non è che nel frattempo hai fatto altro che possa aver impattato sulle prestazioni della batteria?
Dimezzare la durata della batteria con un update sarebbe da incompetenti ...
Ciao, Mario
-
Quote:
cobain87
Ma chi ha brand Vodafone ha ricevuto un nuovo aggiornamento ultimamente? A me è ancora ferma alla B132 uscita a giugno scorso, mentre i no brand continuano ad aggiornarsi. Non vedo l'ora di sbrandizzare guarda.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il mio si è aggiornato alla b133 dai primi di dicembre. Non noto differenze comunque. Ma comunque sbrandizzo anch'io prima o poi
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Il mio si è aggiornato alla b133 dai primi di dicembre. Non noto differenze comunque. Ma comunque sbrandizzo anch'io prima o poi
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Io sto già scaricando il materiale e mi sto preparando oggi farò la procedura ormai ho deciso
-
Quote:
cobain87
Quote:
highlander950
Androidiani App
Io sto già scaricando il materiale e mi sto preparando oggi farò la procedura ormai ho deciso
Fammi sapere se è semplice da attuare la procedura e come ti va a finire. Buon lavoro
-
Quote:
bonmario
Scusa, ma non è che nel frattempo hai fatto altro che possa aver impattato sulle prestazioni della batteria?
Dimezzare la durata della batteria con un update sarebbe da incompetenti ...
Ciao, Mario
No, ho solo sbrandizzato correttamente, ma ho letto che è un problema comune dopo l'aggiornamento B187, ora sono alla B193 ma ancora non hanno risolto.. tu che versione hai?
ps. spero risolvano presto..:(
-
La B197 non è ancora stata rilasciata ufficialmente ma si trova solo sui server di FF, l'ultima versione è la B192/B193. Tra altro a me con la B192 la batteria è aumentata di molto dopo aver sbrandizzato
-
Io ho la B193.
Il telefono è completamente stock.
Ho questo smartphone da circa un anno e, in tutto questo tempo, gli unici periodi in cui si scaricava più velocemente, la "colpa" era di aggiornamenti di Facebook e Messenger.
Da quando ho disinstallato Messenger, e sostituito Facebook con Facebook Lite, non ho più avuto problemi.
Col mio utilizzo, faccio 2 giorni con una carica senza problemi. Tanto per dare un po' di numeri, acceso stamattina alle 06.45 ed ora mi da il 78 % di batteria residua.
Naturalmente non passo ore a giocare/messaggiare, ecc, ma con lo smartphone precedente, con lo stesso utilizzo, ci facevo solo un giorno, ed arrivavo a sera con circa il 20% di batteria residua.
Ciao, Mario.
-
È possibile aggiornare manualmente con un full ota il cell con boot modificato e root? Grazie per la risposta
-
Quote:
pippo69
È possibile aggiornare manualmente con un full ota il cell con boot modificato e root? Grazie per la risposta
Androidiani App
Si si. Leggi e scrivi qui -> LINK
Qua siamo nella sezione no modding.