Il telefono non lo puoi riblocare, andra in relock non LOCK percio l'aggiornamento ufficiale adio. Rimetti la recovery originale per sicurezza e poi installa FF, cosi aggiorni lo stesso firmware senza problemi.
Il telefono non lo puoi riblocare, andra in relock non LOCK percio l'aggiornamento ufficiale adio. Rimetti la recovery originale per sicurezza e poi installa FF, cosi aggiorni lo stesso firmware senza problemi.
pippo69 (06-11-17)
Grazie mille, leggerò come rimettere la recovery originale
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Da fastboot: fastboot flash recovery "nome recovery originale".img e poi reboot
pippo69 (06-11-17)
Mi sapresti dire dove trovarla?, Al limite cerco nel forum, intanto grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Devi scaricare il Firmware Finder per pc,installi,apri, cerchi il firmware attuale sul telefono, apri "file list", scarichi dai tre links tutti i 3 file RAR, scompatti.
Google Huawei Extractor, installi, apri ed estrai l'UPDATE APP grande dai file scompatatti(3gb); nella cartella dovei hai estratto troverai la recovery originale scritta con maiuscule(RECOVERY.img).
Prendi la RECOVERY.img e lo sposti nella cartella "adb" (nel pc ovviamente) e poi vai con fastboot.
pippo69 (06-11-17)
Se windows10 fa storie, scarica iL FFapp sul telefono, l'app ti dira automaticamente il firmware a bordo, premi sul furmware e ti compare la lista di tutti i firmware abilitati per il tuo device; scegli quelli esistente nello smart tuo variante "full" (2,2-2,5gb) e fai solo "download" dalle scelte dell FF. Poi una volta scaricato lo transferisci sul pc e ti metti a lavorare con Huawei Extractor
Aggiornato questa mattina alla build 187 , garanzia italia no-brand , sostanzialmente aggiornate le patch di sicurezza al 5 ottobre 2017
Solo patch sicurezza?
Hai notato altro?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
Idem pure io oggi aggiornato alla b187.. 223mb di Update..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk