No, ho solo sbrandizzato correttamente, ma ho letto che è un problema comune dopo l'aggiornamento B187, ora sono alla B193 ma ancora non hanno risolto.. tu che versione hai?
ps. spero risolvano presto..:(
Visualizzazione stampabile
Io ho la B193.
Il telefono è completamente stock.
Ho questo smartphone da circa un anno e, in tutto questo tempo, gli unici periodi in cui si scaricava più velocemente, la "colpa" era di aggiornamenti di Facebook e Messenger.
Da quando ho disinstallato Messenger, e sostituito Facebook con Facebook Lite, non ho più avuto problemi.
Col mio utilizzo, faccio 2 giorni con una carica senza problemi. Tanto per dare un po' di numeri, acceso stamattina alle 06.45 ed ora mi da il 78 % di batteria residua.
Naturalmente non passo ore a giocare/messaggiare, ecc, ma con lo smartphone precedente, con lo stesso utilizzo, ci facevo solo un giorno, ed arrivavo a sera con circa il 20% di batteria residua.
Ciao, Mario.
È possibile aggiornare manualmente con un full ota il cell con boot modificato e root? Grazie per la risposta
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Si si. Leggi e scrivi qui -> LINK
Qua siamo nella sezione no modding.
Per brand vodafone dovrebbe arrivare a giorni la b137
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
L'ho staccato dal caricabatterie alle 06.30 ed adesso (17.15) ho ancora il 77% di batteria residua.
Naturalmente uso lo smartphone molto poco ...
Ciao, Mario