Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gico66
Arrivato proprio oggi l'aggiornamento EMUI 5.1 alla versione WAS-LX1AC432B131 su Huawei P10 Lite single sim no brand.
Benissimo. Facci sapere se continua ad andare bene e se c'č stata qualche aggiunta. (molto brevemente)
-
Quote:
Gico66
Arrivato proprio oggi l'aggiornamento EMUI 5.1 alla versione WAS-LX1AC432B131 su Huawei P10 Lite single sim no brand.
Quote:
Aníkitos
Benissimo. Facci sapere se continua ad andare bene e se c'č stata qualche aggiunta. (molto brevemente)
Ciao Aníkitos! Il device continua ad andar bene, almeno apparentemente. Per quanto concerne le aggiunte, ho solo notato qualche sfondo in piů...
-
Quote:
Gico66
Ciao Aníkitos! Il device continua ad andar bene, almeno apparentemente. Per quanto concerne le aggiunte, ho solo notato qualche sfondo in piů...
Ciao! Ooh menomale! Bene cosě 👍🏼
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Sarei anche io interessato al debrand... Piů che altro per gli aggiornamenti che nei brand arrivano dopo molto tempo e non tutti... C'č qualche guida da seguire per mettere su la rom no brand? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quindi ancora č tutto fermo? Su xda non c'č nulla? Mi sembra stranissimo...
-
Ma voglio dire nel caso si riesce a trovare il firmware ita no brand per p10 lite, come si flasha sul terminale?
-
Che situazione odiosa... Speriamo esce qualcosa al piů presto
-
Per accedere al menu' segreto huawey si puo' digitare dalla tastiera del terminale : *#*#2846579#*#*
-
Ho da poco acceso il mio P10 lite Wind ed ho la versione firmware LX1AC113B100
quindi sarebbe la B100?
-
Quote:
NeGriTa
Quote:
cobain87
Negrita tu per caso sai come posso flashare un firmware ufficiale per sbrandizzare il mio con Vodafone?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
cobain87 mi dispiace... Č la prima volta che ho un Huawei e me la sono vista brutta con questo aggiornamento...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma quindi sai come sbrand o no?